ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 14 aprile 2024, 15:36

Protezione Civile di Albenga, raccolta di oltre 1,2 tonnellate di prodotti alimentari da donare (FOTO)

Si è svolta ieri, 13 aprile, presso l’Ipercoop Le Serre

Protezione Civile di Albenga, raccolta di oltre 1,2 tonnellate di prodotti alimentari da donare (FOTO)

Nella giornata di ieri, 13 aprile, i volontari del gruppo comunale di Protezione civile e Antincendio Boschivo di Albenga hanno svolto un grandissimo lavoro di raccolta alimentare con un ottimo risultato: 1 tonnellata e 219 kg di prodotti per le famiglie più bisognose del nostro territorio. 

Attraverso il tavolo dell’emergenza, di cui fanno parte numerose associazioni di volontariato ingauno, in coordinamento con i servizi sociali comunali, gli alimenti raccolti verranno distribuiti alle famiglie che versano in condizioni di difficoltà.

Vogliamo ringraziare tutti i volontari per il grande lavoro – afferma un portavoce del gruppo di Protezione Civile -, l’Ipercoop Le Serre per la fiducia dimostrata e il grande aiuto profuso, ma, principalmente, un grande grazie va ai tanti cittadini che hanno donato con il cuore e con il sorriso. Sono loro i veri protagonisti di questa generosissima raccolta”.

Unitamente alla raccolta alimentare, i volontari hanno allestito una mostra fotografica nella galleria del centro commerciale ingauno a testimonianza delle numerose attività al servizio della città e della collettività svolte sul territorio nei 50 anni di vita della Squadra Antincendio Boschivo e Protezione Civile di Albenga .

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium