/ Al Direttore

Al Direttore | 10 luglio 2025, 10:00

Porta a porta, un residente: "Che fine faranno le deiezioni canine? Probabilmente nei pochi cestini cittadini"

Lettera

Porta a porta, un residente: "Che fine faranno le deiezioni canine? Probabilmente nei pochi cestini cittadini"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"È finalmente partita, in parte, la raccolta della spazzatura a Savona con i bidoni intelligenti, quelli condominiali e i mastelli. Pertanto, spariranno tutti i vecchi bidoni".

"La SEA-S ha pensato a tutto… o quasi. Infatti, vedo numerosi sacchettini contenenti la popò dei cani elegantemente posti accanto ai bidoni condominiali. In effetti, che altro possono fare i padroni, già “condannati” a raccogliere le deiezioni, se non portarsele a casa quando non trovano dove smaltirle?".

"Probabilmente finiranno anche nei pochi cestini cittadini".

Valerio Vaccaro

Lettera


Per le tue considerazioni e riflessioni sul sistema di raccolta differenziata nel Comune di Savona, scrivi a direttore@savonanews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium