Prende il via questa sera la rassegna Cinema sotto le stelle, il ciclo di proiezioni itineranti pensato per coinvolgere bambini, ragazzi e famiglie di Albenga. Un’iniziativa estiva che porta il grande schermo nei luoghi della comunità, creando occasioni di incontro e condivisione all’aria aperta.
L’apertura è affidata al film “Il gatto con gli stivali”, in programma questa sera, lunedì 6 luglio alle ore 21.30, nella suggestiva cornice di Piazza della Chiesa, frazione Salea.
L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare e a vivere insieme un momento di divertimento e socialità, in un clima sereno e adatto a tutte le età.
Prossimi appuntamenti della rassegna:
Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio —13 luglio 2026 – Leca d’Albenga, Opere Parrocchiali
Trolls 3 – Tutti insieme —20 luglio 2026 – Bastia d’Albenga, Piazza della Chiesa
Encanto —27 luglio 2026 – Lusignano d’Albenga, Piazza della Chiesa
Aladdin —3 agosto 2026 – Campochiesa d’Albenga, Piazza della Chiesa
Mulan —17 agosto 2026 – Località Vadino, Chiostro di San Bernardino
Dragon Trainer (Live action) —24 agosto 2026 – Località San Giorgio d’Albenga, Chiesa di San Giorgio Martire
Kung Fu Panda —31 agosto 2026 – San Fedele d’Albenga














