L'attesa è finita. Domani sera il BFly aprirà finalmente i battenti. A partire dalle 20.30, una cena-buffet ad invito segnerà l'apertura della nuovissima discoteca on the beach della Marina di Loano. A seguire, a partire dalle 22.30, revival e disco in riva al mare apriranno definitivamente le "danze" della prima serata d'estate del BFly.
Ma gli eventi non si esauriscono qui. Sabato 19 giugno si terrà la vera e propria apertura ufficiale, come primo sabato d'estate. Mercoledì 23 giugno, invece, sarà la volta della serata dedicata al latino-americano. Il primo ospite d'onore arriverà il 1 luglio: si tratta di Salvatore Ligresti, proprietario della Marina di Loano, società che sta completando i lavori al porto di Loano.
L'apertura della nuova discoteca, la cui direzione artistica è di Mauro Vicari, promette di essere l'evento dell'estate e, per Loano, rappresenta un ritorno ad un glorioso passato discotecaro ormai quasi dimenticato. Tra gli anni '80 e 90', infatti, Loano era sede della famosissima discoteca Ai Pozzi, locale storico in grado di attirare amanti del ballo provenienti da Lombardia e Piemonte. Viste le prospettive, il BFly ha tutte le carte in regola per bissare quel successo.
















