/ Zone

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Zone | mercoledì 19 febbraio 2014, 18:46

Susy De Martini confermata candidata ligure di Forza Italia alle Europee. Biasotti: "E' una ligure, una persona in gamba e sono contento che sia stata confermata"

Susy De Martini, europarlamentare FI, è stata oggi a pranzo a Palazzo Grazioli ospite del presidente Silvio Berlusconi con gli altri colleghi europei

Susy De Martini confermata candidata ligure di Forza Italia alle Europee. Biasotti: "E' una ligure, una persona in gamba e sono contento che sia stata confermata"

Susy De Martini, europarlamentare di Forza Italia, è stata oggi a pranzo a Palazzo Grazioli ospite del presidente Silvio Berlusconi con gli altri colleghi europei. Dopo la colazione e il successivo incontro personale con il leader e fondatore di Forza Italia, Susy De Martini ha dichiarato molto soddisfatta: "Berlusconi ha apprezzato il mio lavoro a Bruxelles e a Strasburgo e sono molto contenta che la mia candidatura sia stata confermata. Le parole del Presidente mi hanno dato la forza e lo stimolo per condurre una campagna elettorale in tempi così difficili a favore del Paese e della mia Liguria. E' una grande responsabilità essere l'unica parlamentare europea ligure di Forza Italia".

Dopo la colazione con il Presidente Berlusconi, Susy De Martini ha incontrato alla Camera dei Deputati, il coordinatore regionale di Forza Italia, l'onorevole Sandro Biasotti, che è stato il primo a sapere della scelta di Berlusconi e le ha espresso soddisfazione e incoraggiamento: "E' una ligure, una persona in gamba e sono contento che Susy De Martini sia stata confermata" il commento di Sandro Biasotti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore