/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 10 marzo 2014, 07:40

Elezioni europee, Scajola ad Albenga: darà il suo appoggio a Schneck?

Grande attesa per questa sera quando alle 20,30 presso il cinema Ambra di Albenga in Via dell'Archivolto 4 Claudio Scajola incontrerà la città.

Claudio Scajola

Claudio Scajola

Grande attesa per questa sera quando alle 20,30 presso il cinema Ambra di Albenga in Via dell'Archivolto 4 Claudio Scajola incontrerà la città.

Il tema della serata sarà l’apertura della campagna elettorale per le Europee del 25 maggio e, l’ex sindaco di Imperia, analizzerà i possibili candidati Europarlamentari.

Quindi, l’Europa il tema principale nella serata dal titolo "Parliamo del nostro futuro" , ma il fermento per l’arrivo di Scajola, ad Albenga, non è solo per il tema “Europa”, infatti ci si aspetta che l’ex sindaco dica la sua anche in merito alla difficile situazione che sembra stare vivendo la Città delle Torri in vista delle prossime elezioni amministrative.

La “lotta” vede schierati due possibili candidati a sindaco: Nucera, supportato da Rosy Guarnieri e molti ex consiglieri della città, e Schneck sostenuto da Vaccarezza che lo reputa “il migliore candidato”.

Ed allora potrebbe, una parola di Scajola aiutare a trovare una soluzione alla complessa situazione politica nel centrodestra cittadino?

L'ex ministro darà il suo appoggio a Schneck così come ha fatto Vaccarezza e come probabilmente lo stesso si aspetta?

Queste le domande che si fanno molti cittadini ingauni e che risuonano anche nell'ambiente politico della città.

Ed inoltre, ci si domanda, una eventuale presa di posizione di Scajola, verrà seguita ed appoggiata dai cittadini durante le elezioni?

Molte, dunque, le valutazioni da fare e acceso sarà il dibattito di questa sera e dei prossimi giorni sul tema.

 

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium