ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 aprile 2014, 12:11

Elezioni Andora, Demichelis incontra i commercianti

Il candidato Sindaco: "Appuntamento costruttivo, molte idee sul tavolo"

Elezioni Andora, Demichelis incontra i commercianti

 

Circa sessanta commercianti hanno risposto all'appello di Andora Più per Mauro Demichelis Sindaco, presentandosi all'incontro tra la lista civica e l'associazione di categoria. "È stata una serata molto interessante e costruttiva", commenta il candidato Sindaco Demichelis."C'è stata grande partecipazione, e i partecipanti hanno mostrato notevole interesse alle nostre proposte di sviluppo della città dal punto di vista del commercio e del turismo", prosegue.

"Il nostro è stato un vero e proprio tavolo di lavoro dove tutti hanno potuto fornire il proprio contributo di idee per sviluppare il commercio cittadino. Abbiamo raccolto e messo insieme tutte le proposte di sviluppo, che passano attraverso una migliore qualificazione del territorio, un Comune a misura di cittadino, una maggiore cura dell'arredo urbano, un punto nautico attrezzato zona ponente per rendere il porto di Andora a completa vocazione turistica. Si è parlato anche del collegamento della passeggiata a mare, di una revisione e ottimizzazione della viabilità stradale, unitamente a un calendario delle manifestazioni ricco di eventi di qualità, concordato con le associazioni e preparato in tempo utile, per una maggiore promozione del territorio e delle nostre bellezze".

"Il commercio, il turismo e l'artigianato di Andora sono le nostre priorità: è attraverso loro che dovrà passare il rilancio della nostra città, per proiettarla nel futuro", conclude Mauro Demichelis, candidato Sindaco della lista civica Andora Più.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium