ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 marzo 2015, 08:22

Ad Albenga, Presidenza IPS o Liceo Musicale? Stefano Mai: "Abbandonare la politica delle poltrone e pensare ai cittadini"

Dopo i recenti sviluppi parla Stefano Mai, sindaco di Zuccarello che sarà probabilmente tra i candidati della Lega Nord della Provincia di Savona per le elezioni regionali 2015.

Ad Albenga, Presidenza IPS o Liceo Musicale? Stefano Mai: "Abbandonare la politica delle poltrone e pensare ai cittadini"

Ad Albenga, Presidenza IPS o Liceo Musicale?? A chiederselo dopo i recenti sviluppi è Stefano Mai, sindaco di Zuccarello che sarà probabilmente tra i candidati della Lega Nord della Provincia di Savona per le elezioni regionali 2015.

"In cambio della Presidenza dell’IPS (insediamenti produttivi savonesi), società partecipata della Provincia di Savona, la sinistra ingauna rinuncia al Liceo Musicale per Albenga - afferma - L’indirizzo fortemente richiesto dalla città, verrà assegnato a Savona. Ricordo che il piano di dimensionamento scolastico è ancora prerogativa della Provincia di Savona, finchè esiste, ed il Consiglio Provinciale, se volesse, potrebbe assegnare l’indirizzo musicale sia a Savona che ad Albenga. Ma questo non interessa al Pd che preferisce rinunciare ed in cambio ottenere la Presidenza di una società partecipata, ossia una famigerata 'carega'”.

"Bisogna abbandonare la politica delle poltrone e pensare ai cittadini, ma qualcuno questo non lo capisce ancora. Spero che il Consiglio Provinciale si ravveda ed assegni l’indirizzo musicale sia ad Albenga che a Savona", conclude Mai. 

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium