/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 21 luglio 2015, 11:15

Pietra Ligure fa un tuffo nel passato con la Notte Vintage

Sabato 25 luglio a partire dalle ore 19.

Un tuffo nelle atmosfere del passato per rivivere, sul filo della nostalgia, le note, lo stile, il fascino degli anni '50-'70. Concerti Live nelle piazze del centro storico, balli lindy hop, swing e make up artist per un sabato a tutto vintage. La Notte Vintage si terrà sabato 25 luglio a partire dalle ore 19 con apericena per le vie del centro.

A seguire concerti in: piazza Castellino, piazza San Nicolò, piazza La Pietra, piazza Martiri della Libertà, piazza Vittorio Emanuele. In via Matteotti potrete inoltre divertirvi con l'angolo delle “Bellezze Cotonate”.

L'invito al pubblico e agli operatori turistici, è a partecipare con abbigliamento a tema. Ospiti della manifestazione: Le Canzoni da Marciapiede con una “cantattrice” tutta pizzi e piume, un pianista in canottiera e cilindro, una piccola monella col violino che racconteranno cronache di provincia, storie d'amore e tradimenti sulle note della canzone realista italiana, francese, tedesca con elementi di cabaret, per uno spettacolo dall'atmosfera retrò ma dai contenuti quanto mai attuali.

Swing String Band scatenatissima formazione vintage - swing che proporrà un repertorio che spazia dai brani classici della tradizione 'gypsy jazz', ispirati alle interpretazioni più famose di Django Reinhardt e Stephane Grappelli, ad arrangiamenti in chiave swing di alcuni jazz standard, fino alla rivisitazione di alcune famose canzoni del swing italiano. Zenaswingers, gruppo di eccezionali danzatori Lindy Hop che coinvolgeranno il pubblico con balli seducenti, sorprendenti e sempre attuali.

Premonition Band rock statunitense per una cover band dei celeberrimi ed indimenticabili Creedence Clearwater Revival. Tony Pampero & Rum Rockers formazione che propone un mosaico di autori, generi e epoche diverse senza mai abbandonare la via maestra del più genuino Rock-Blues. Beach Buois, simpatica band che propone cover anni '60-'70. A completare l'offerta il talento di Marzia Make Up che offrirà al gentile pubblico trucchi da vere pin-up

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore