ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 23 luglio 2015, 14:45

Profughi rifiutano il cibo a Cairo, Parino:"Stop arrivi in Liguria, anche a Savona ordinanza che vieti ingresso mmigrati"

L'esponente di Fratelli d'Italia:"Situazione assolutamente fuori controllo e capovolta"

Profughi rifiutano il cibo a Cairo, Parino:"Stop arrivi in Liguria, anche a Savona ordinanza che vieti ingresso mmigrati"

Prendiamo atto che quello che poteva essere una bufala, ovvero gli immigrati che rifiutano il cibo, non è tale, dato che è successo a Cairo Montenotte”. Non si placa la polemica sulla notizia della spedizione di protesta per la qualità dei pasti fatta dai profughi ospitati a Villa Raggio a Cairo.Un gruppo composto da circa trenta uomini è entrato nella sala mensa della casa di riposo Baccino, restituendo il piatto preparato e dicendo che non era di loro gradimento. In questo caso ad intervenire è l’esponente di Fratelli d’Italia Alessandro Parino.

Questa, prosegue il consigliere savonese, è una situazione assolutamente fuori controllo e capovolta. I prefetti hanno sovvertito l’ordine e di fatto comandano sopra i sindaci. E’ necessario che vengano interrotti gli arrivi nella nostra Regione e spero che anche Savona emani presti un’ordinanza che vieti l’ingresso agli immigrati senza il permesso sanitario, così come ha fatto Alassio”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium