/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 08 ottobre 2015, 15:45

Savonaturalmente, il successo del benessere

L'evento, tenutosi presso la fortezza del Priamar, si è conclusa domenica scorsa.

Savonaturalmente, il successo del benessere

Sì è conclusa con grande successo nella serata di domenica 4 Ottobre la prima edizione della Festa del Benessere che ha regalato per tre giorni alla città di Savona un evento grandissimo e unico nel suo genere.

Senza lasciarsi scoraggiare dalla prima giornata di maltempo, sono stati decine di migliaia i visitatori che sono "Venuti a Trovarsi" al Priamar, potendo finalmente godere dell’intera fantastica location. Dagli ampi piazzali del Maschio e della Cittadella alla prestigiosissima Sala della Sibilla, dai due piani del Palazzo del Commissario alle 8 segretissime Cellette: un fiume costante  di persone ha potuto scoprire e apprezzare la ventata di Benessere che l’associazione Savonaturalmente ha organizzato con cura e passione. Nonostante il tempo inizialmente non clemente, infatti, grazie alla disponibilità, professionalità e competenza degli espositori e di tutte le associazioni coinvolte, l’evento ha potuto svolgersi regolarmente, confermando tutte le attività previste e dimostrando l’importanza e la determinazione della struttura organizzativa.

L’altissima qualità dei prodotti proposti dagli espositori e la varietà e completezza delle attività a disposizione hanno reso i tre giorni dedicati al Benessere un successo che sottolinea la grande sensibilità e ricettività del pubblico alle tematiche inerenti il miglioramento del proprio stile di vita, affrontato in tutte le sue declinazioni e l'invasione green degli spazi del Complesso Monumentale conferma come la location sia profondamente amata da tutti, savonesi e non.

La Festa del Benessere è stata resa possibile dalla macchina organizzativa capitanata da Lucia Briatore, presidente dell’associazione Savonaturalmente, che dichiara: “Un’impresa titanica che ha coinvolto moltissime realtà e preso vita grazie a chi ha creduto nel progetto. In primis il Comune di Savona che ha voluto impegnarsi in una vera e propria co-organizzazione, vedendo le potenzialità della Festa e garantendo supporto alla sua realizzazione e reiterazione. Altri numerosissimi grazie vanno agli espositori di eccellenza presenti che hanno fatto del benessere il pilastro centrale delle loro attività commerciali e alle realtà savonesi che hanno collaborato con noi con entusiasmo, portando dentro Savonaturalmente ricchi, variegati e interessantissimi contenuti”.

Rimanete in contatto con Savonaturalmente: prestissimo sentirete di nuovo parlare di SavoLab, SavoTalk, SavoOm, SavoShow, SavoKids, SavoRun, SavoLove… e tante altre novità!

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium