ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 ottobre 2015, 15:45

Savonaturalmente, il successo del benessere

L'evento, tenutosi presso la fortezza del Priamar, si è conclusa domenica scorsa.

Savonaturalmente, il successo del benessere

Sì è conclusa con grande successo nella serata di domenica 4 Ottobre la prima edizione della Festa del Benessere che ha regalato per tre giorni alla città di Savona un evento grandissimo e unico nel suo genere.

Senza lasciarsi scoraggiare dalla prima giornata di maltempo, sono stati decine di migliaia i visitatori che sono "Venuti a Trovarsi" al Priamar, potendo finalmente godere dell’intera fantastica location. Dagli ampi piazzali del Maschio e della Cittadella alla prestigiosissima Sala della Sibilla, dai due piani del Palazzo del Commissario alle 8 segretissime Cellette: un fiume costante  di persone ha potuto scoprire e apprezzare la ventata di Benessere che l’associazione Savonaturalmente ha organizzato con cura e passione. Nonostante il tempo inizialmente non clemente, infatti, grazie alla disponibilità, professionalità e competenza degli espositori e di tutte le associazioni coinvolte, l’evento ha potuto svolgersi regolarmente, confermando tutte le attività previste e dimostrando l’importanza e la determinazione della struttura organizzativa.

L’altissima qualità dei prodotti proposti dagli espositori e la varietà e completezza delle attività a disposizione hanno reso i tre giorni dedicati al Benessere un successo che sottolinea la grande sensibilità e ricettività del pubblico alle tematiche inerenti il miglioramento del proprio stile di vita, affrontato in tutte le sue declinazioni e l'invasione green degli spazi del Complesso Monumentale conferma come la location sia profondamente amata da tutti, savonesi e non.

La Festa del Benessere è stata resa possibile dalla macchina organizzativa capitanata da Lucia Briatore, presidente dell’associazione Savonaturalmente, che dichiara: “Un’impresa titanica che ha coinvolto moltissime realtà e preso vita grazie a chi ha creduto nel progetto. In primis il Comune di Savona che ha voluto impegnarsi in una vera e propria co-organizzazione, vedendo le potenzialità della Festa e garantendo supporto alla sua realizzazione e reiterazione. Altri numerosissimi grazie vanno agli espositori di eccellenza presenti che hanno fatto del benessere il pilastro centrale delle loro attività commerciali e alle realtà savonesi che hanno collaborato con noi con entusiasmo, portando dentro Savonaturalmente ricchi, variegati e interessantissimi contenuti”.

Rimanete in contatto con Savonaturalmente: prestissimo sentirete di nuovo parlare di SavoLab, SavoTalk, SavoOm, SavoShow, SavoKids, SavoRun, SavoLove… e tante altre novità!

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium