ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 ottobre 2015, 14:00

Cambio della guardia nel comune di Quiliano e Noli: il segretario generale Stefania Caviglia va a Lavagna

Per lei si tratta della prima esperienza fuori della Provincia di Savona: prima era stata a Borgio Verezzi, Magliolo, Tovo San Giacomo, Vado Ligure

Cambio della guardia nel comune di Quiliano e Noli: il segretario generale Stefania Caviglia va a Lavagna

Stefania Caviglia, attuale segretaria comunale dei Comuni di Quiliano e Noli, lascia la provincia di Savona e diventa il segretario comunale di Lavagna, in provincia di Genova. La notizia era già nell’aria da qualche tempo, ma è diventata ufficiale con la pubblicazione delle nomine sul sito del Ministero dell’Interno lo scorso 23 ottobre.

Nata a Savona e attualmente abitante a Garessio, la 47enne dopo aver studiato presso il liceo Scientifico Issel di Finale Ligure, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova. Nel 1992 ha partecipato al concorso nazionale e, dopo averlo vinto, risulta iscritta nell’albo dei segretari comunali.

Dal 1 agosto 2006 al 31 dicembre 2009 ha ricoperto questo ruolo prima a solo a Borgio, che in seguito si è poi associato a  Tovo San Giacomo e Magliolo. Dopo quest’esperienza nel Ponente, dal 1 gennaio 2010 al 13 ottobre 2013 è stata segretaria generale per il comune di Vado, poi convenzionatosi con Magliolo.

Dal 14 ottobre 2013 è diventata segretaria comunale a Quiliano, poi associatosi a Noli nel settembre del 2014. Dopo quindi due anni di servizio presso questi comuni, la Caviglia diventa segretaria comunale presso Lavagna. Per lei si tratta dunque della prima esperienza al di fuori della Provincia di Savona.

“Sono molto dispiaciuto di questo trasferimento, commenta il sindaco di Noli Giuseppe Niccoli, è una grande professionista, brava e con molta voglia di lavorare”.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium