/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 21 febbraio 2016, 11:00

Guarnieri e Porro all'attacco della Guerra: "L'assessore Viale per la sanità ingauna farà interventi tesi a sanare i danni fatti dal PD"

"Ha distrutto il consultorio, i servizi territoriali resi semplici passacarte e le strutture sanitarie e sociali che da decenni attendono una adeguata considerazione"

Guarnieri e Porro all'attacco della Guerra: "L'assessore Viale per la sanità ingauna farà interventi tesi a sanare i danni fatti dal PD"

Decisa replica della Lega Nord di Albenga ad Emanuela Guerra, segretaria del Pd ingauno, che ha dichiarato:" la regione deve decidere sul futuro dell'ospedale di Albenga". 

Il gruppo consiliare della Lega Nord risponde : "L'importante, commentano Rosy Guarnieri e Cristina Porro, che non decida di fare le stesse cose che ha fatto il suo PD dal 2000 al 2014: smantellare o ridurre le funzionalità a tutte le divisioni pubbliche funzionanti( medicina, chirurgia, urologia, ortopedia , laboratorio d'analisi, laboratorio di radiologia  , il pronto soccorso e il servizio 118 e alle pubbliche assistenze". 

"Inoltre ha distrutto il consultorio, proseguono le due esponenti del Carroccio, sua creatura, i servizi territoriali resi semplici passacarte e le strutture sanitarie e sociali che da decenni attendono una adeguata considerazione.

Questo quadro può bastare, per consigliare alla Guerra e a tutto il PD di tacere ??".

"Siamo certi, continuano Guarnieri e Porro, che l'assessore Sonia Viale per la sanità ingauna farà interventi tesi a sanare i danni fatti dal PD". 

"Non tema, proseguono i due esponenti della minoranza, la consigliera Guerra , la gente non affollerà le piazze come in passato , non ne avrà motivo ! Non lo ha fatto neppure durante la manifestazione del 11/12/2015, decisa dal PD che è stata un vero flop"

"Non accettiamo consigli o giudizi da chi ha già dimostrato di sbagliare con grande caparbietà ed ha al suo interno imputati e impuniti  per ladrocini vari tra i quali danni ai risparmiatori.  La Lega Nord senza se e senza ma, prende a calci coloro che si macchiano, mentre il PD li candida a governatori  o li mantiene ministri", concludono Guarnieri e Porro.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium