ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2016, 11:00

Guarnieri e Porro all'attacco della Guerra: "L'assessore Viale per la sanità ingauna farà interventi tesi a sanare i danni fatti dal PD"

"Ha distrutto il consultorio, i servizi territoriali resi semplici passacarte e le strutture sanitarie e sociali che da decenni attendono una adeguata considerazione"

Guarnieri e Porro all'attacco della Guerra: "L'assessore Viale per la sanità ingauna farà interventi tesi a sanare i danni fatti dal PD"

Decisa replica della Lega Nord di Albenga ad Emanuela Guerra, segretaria del Pd ingauno, che ha dichiarato:" la regione deve decidere sul futuro dell'ospedale di Albenga". 

Il gruppo consiliare della Lega Nord risponde : "L'importante, commentano Rosy Guarnieri e Cristina Porro, che non decida di fare le stesse cose che ha fatto il suo PD dal 2000 al 2014: smantellare o ridurre le funzionalità a tutte le divisioni pubbliche funzionanti( medicina, chirurgia, urologia, ortopedia , laboratorio d'analisi, laboratorio di radiologia  , il pronto soccorso e il servizio 118 e alle pubbliche assistenze". 

"Inoltre ha distrutto il consultorio, proseguono le due esponenti del Carroccio, sua creatura, i servizi territoriali resi semplici passacarte e le strutture sanitarie e sociali che da decenni attendono una adeguata considerazione.

Questo quadro può bastare, per consigliare alla Guerra e a tutto il PD di tacere ??".

"Siamo certi, continuano Guarnieri e Porro, che l'assessore Sonia Viale per la sanità ingauna farà interventi tesi a sanare i danni fatti dal PD". 

"Non tema, proseguono i due esponenti della minoranza, la consigliera Guerra , la gente non affollerà le piazze come in passato , non ne avrà motivo ! Non lo ha fatto neppure durante la manifestazione del 11/12/2015, decisa dal PD che è stata un vero flop"

"Non accettiamo consigli o giudizi da chi ha già dimostrato di sbagliare con grande caparbietà ed ha al suo interno imputati e impuniti  per ladrocini vari tra i quali danni ai risparmiatori.  La Lega Nord senza se e senza ma, prende a calci coloro che si macchiano, mentre il PD li candida a governatori  o li mantiene ministri", concludono Guarnieri e Porro.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium