ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 12 maggio 2016, 18:15

Creare lavoro a Savona e nuove possibilità per i giovani, Federico Larosa dal PD: "Punteremo su Campus, innovazione tecnologica e start up"

Creare occupazione e sostenere i giovani nel mondo del lavoro sono i punti principali perseguiti nel programma di Cristina Battaglia

Federico Larosa

Federico Larosa

Creare opportunità di lavoro attraverso l’innovazione e il turismo. Questa la chiave per lo sviluppo nel programma di Cristina Battaglia, candidato sindaco a Savona e del Partito Democratico. A sostenerlo Federico Larosa, candidato nella lista del PD. Creare occupazione e sostenere i giovani nel mondo del lavoro sono i punti principali perseguiti: “Quello che può fare il PD e la nuova amministrazione è creare le condizioni per trovare nuovi posti di lavoro – afferma Federico Larosa - Sarà necessario riutilizzare aree che a Savona sono in disuso e dare la possibilità ai nuovi investitori di portare le aziende sul nostro territorio. Credo che sia importantissimo puntare sull’innovazione e sulla diminuzione della burocrazia per questi interventi”.

Continua il candidato: “Bisogna aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, potrà essere possibile aprire uno sportello in Comune per aiutarli a compilare i loro curricula, ma non solo. Bisogna puntare sull’innovazione tecnologica: non a caso la valorizzazione del Campus universitario di Legino è al centro del programma e un punto di partenza molto chiaro per Cristina Battaglia. Punteremo sul Campus, sull’innovazione tecnologica e sulle start up”.

Federico Larosa, trenta anni, geometra è consigliere comunale uscente capogruppo del PD e consigliere provinciale. Impegnato nel sociale e nello sport, attualmente dirigente del settore giovanile della F.B.C.  Veloce 1910. 

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium