ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 maggio 2016, 15:30

"Spotorno che Vorrei", in distribuzione il programma elettorale

"Il nostro è un programma concreto, fattibile e attuabile - spiega il candidato sindaco Bonasera - e non un libro dei sogni"

"Spotorno che Vorrei", in distribuzione il programma elettorale

E’ in distribuzione in questi giorni il programma della lista Spotorno Che Vorrei.
Il programma si compone di 12 pagine di progetti e proposte, elaborate al termine di una campagna di ascolto e confronto con i cittadini durata esattamente un anno, durante il quale il candidato Sindaco Franco Bonasera e la sua squadra, formatasi appunto nel maggio dell’anno scorso, hanno girato per il territorio per constatare di persona i problemi, vedere in quali condizioni fossero strade e quartieri, anche quelli più periferici, ascoltare direttamente dai cittadini quali fossero i problemi e le eventuali possibili soluzioni.

“Per questo il nostro è un programma concreto, fattibile e attuabiledice il candidato Sindaco Franco Bonaserae non un libro dei sogni. E’ un programma vero, dettagliato, nel quale spieghiamo agli elettori, prima di essere eletti, cosa vogliamo fare e come. Per ogni problema riscontrato indichiamo soluzioni mirate e concrete, in alcuni casi proponendo progetti veri e propri che abbiamo deciso di commissionare a professionisti. Nel caso dell’area dell’ex discarica, ad esempio, il progetto è stato anche già presentato all’assessore regionale Scajola che ha espresso il suo apprezzamento; per altre situazioni, ci siamo informati sulle possibili fonti di finanziamento e indichiamo anche dove potranno essere reperiti i fondi”.

“E cosa più importanteprosegue Bonasera questo programma è il frutto di un puntuale lavoro di confronto con i cittadini, quindi molti spotornesi ritroveranno le loro proposte, le loro segnalazioni. Li ringraziamo per il loro contributo, gli chiediamo un ultimo sforzo: votateci, per cambiare Spotorno insieme”.

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium