/ Eventi

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 18 settembre 2016, 17:30

Al Gala di beneficenza ‘Back To The 80’s Monaco’, le Miss Liguri conquistano Montecarlo

Le bellissime ragazze hanno sfilato con le Nuove Collezioni Autunno Inverno 2016/2017 proposte dalla Boutique ‘Be By Lara’ di Alassio. Photogallery a cura di Tonino Bonomo

Al Gala di beneficenza ‘Back To The 80’s Monaco’, le Miss Liguri conquistano Montecarlo

 

Linda Bellissimo, Miss Liguria 2016, e le Finaliste e Prefinaliste Nazionali per la Liguria del Concorso Nazionale Miss Italia 2016, 2015 & 2014, sabato scorso, 17 settembre, hanno partecipato a Montecarlo, presso l’‘Espace Leo Ferrè’ a Fontevieille, ad una manifestazione con finalità benefiche a favore dell’Associazione ‘Fight Aids Monaco’, presieduta da SAS Stephanie di Monaco, denominata ‘Back to the 80’s Monaco’.

Una bellissima serata di Gala alla quale hanno partecipato oltre 600 persone che sono state conquistate dalla bellezza e bravura delle Miss Liguri durante la sfilata di moda che ha ufficialmente aperto il Gala di beneficenza. In rappresentanza della famiglia reale, una delle figlie di Stephanie, Camille Marie Kelly Gottlieb.

Alla presenza di Autorità locali le Miss hanno sfilato con le Nuove Collezioni Autunno Inverno 2016/2017 proposte dalla Boutique ‘Be By Lara’ di Alassio. In passerella sono sfilati Capi di: Tadashi, Malloni, Marella By Max Mara, Simona Barbieri, Aniyeby, Gazel, Marche 21, Campomaggi e Selleleria Boldrini. La serata è proseguita con una cena di Gala, alla quale le Miss hanno preso parte come ospiti, e con varie esibizioni di Artisti Internazionali: Orchestra Europa, Umbrake Dance, Jabalu Show Cromatica Jazz, Nicolodi Ventriloque, Show Cabaret e Spettacle. Il tutto fino a notte inoltrata per poi finire con una Grande Tombola a premi. Le Miss Liguri anche quest’anno hanno ancora una volta dimostrato di non essere solo belle ma anche molto attente e disponibili al Mondo della Solidarietà.

Oltre Miss Liguria 2016 Linda Bellissimo, Capitana del gruppo, a questa bellissima e Indimenticabile serata hanno preso parte le Miss: Alessia Lamberti, Giada Brucia, Noemi Gennaro, Valentina Gullo, Elena Cassettai, Marta Tuttorosa, Syria Vendemmiale, Sarah Mariotto, Alessia Lupi, Giulia Mingoia, Chiara Icardi, Nadia Ivanova, Marta Molino, Camilla Parigi, Jessica Boughalleb, Francesca Goglino, Alessia Goni, Aurora Campagna.

La Direzione Artistica, le Coreografie e il Video Musicale sono stati curati da Fortunato Scordo, responsabile della ‘Showtime Entertainment Moda & Spettacolo’ che ringrazia tutte le ragazze che hanno partecipato all’evento benefico: “A tutte loro da parte mia e dalla Direzione della ‘Fight Aids Monaco’ un immenso grazie per la loro disponibilità e professionalità”. 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium