/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 23 settembre 2016, 14:45

Laboratori teatrali per bambini a Borgio

La compagnia teatrale "Il Barone Rampante" organizza questi incontri per affrontare la recitazione attraverso il gioco e la scoperta del proprio corpo con le sue capacità

Laboratori teatrali per bambini a Borgio

Teatroterapeuta, attrice professionista, laureata in Conservazione dei Beni Culturali indirizzo Archeologico, Arianna Comes, genovese, adopera il linguaggio teatrale come mezzo di espressione e coesione per i più piccoli usando come punto di partenza la scrittura creativa.

Arianna Comes quest'anno apre i corsi del Barone Rampante con due Laboratori teatrali per bambini: "Tutti sopra il palco!" dai 6 agli 8 anni e dai 9 agli 11 anni.

Durata e calendario: dal 10 ottobre 2016 al 15 maggio 2017, tutti i lunedi' pomeriggio, 25 incontri con saggio finale.

Si tratta di un Laboratorio per i bambini delle elementari, in cui, partendo dalla scoperta di sè, del corpo, della voce, passando per il rispetto degli altri e la condivisione, arrivando al gruppo come corpo unico, si toccheranno i fondamenti della recitazione in modo ludico, creando e scrivendo insieme lo spettacolo finale.

Arianna Comes, diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Genova, oggi insegna anche presso il Centro di formazione Artistica di Luca Bizzarri.

Info ed iscrizioni : 348 / 8978684 c.ilbaronerampante@libero.it www.compagniabaronerampante.it

Segreteria dal 24 settembre aperta presso la sede sociale di Via Municipio 3 a Borgio Verezzi il ven e il sab dalle 17

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore