/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 04 ottobre 2016, 14:15

A Laigueglia un weekend dedicato all'arte, alla cultura e allo sport

Sabato 8 e domenica 9 ottobre

In un ottobre ancora estivo Laigueglia presenta un week end dedicato all'arte, alla cultura e allo sport con tanti appuntamenti in programma. In collaborazione con Alassio Donna e “La Bottega dell’Arte” di Missaglia - Lecco, il Comune di Laigueglia organizza nei giorni di sabato 8 ottobre dalle ore 14,30 alle ore 18,30 e di domenica 9 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 17,30 “Laigueglia, città d’arte”, estemporanea di pittura nelle Piazze del Centro Storico di Laigueglia (Piazza Pescatori, Piazza Garibaldi, Piazza Cavour e Piazza Musso).

I pittori de "La Bottega dell'Arte" esporranno i loro lavori ed eseguiranno in diretta un'opera ispirata all'atmosfera di Laigueglia.Oltre al valore artistico di questa galleria di opere diffuse per il paese, un'attenzione particolare va ai più piccoli, come da tradizione del borgo: in Piazza Cavour, infatti, appuntamento per l'animazione ludo didattica per bambini a cura de “LA BOTTEGA dell’Arte”.

Questi gli orari: sabato 8 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e domenica 9 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.Inoltre sempre sabato 8 ottobre alle 15.00 in piazza Libertà ritrovo per "StraLaigueglia in Rosa", passeggiata/corsa non competitiva per sole donne sulla distanza di 5 km. A seguire alle 17,00 incontro a cura dello sportello Antiviolenza Artemisia Gentileschi "Violenza sulle donne".

E ancora appuntamento con la fotografia: mostra fotografica "Legami" a cura di Lorenza Pirotto e Giulia Casarone.Domenica 9 ottobre spazio per il teatro: "Non c'è fuori" spettacolo itinerante della compagnia Iperbole, regia di Ileana Mel con partenza dall'Anfiteatro di via Mazzini ore 17.00.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore