ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 ottobre 2016, 10:24

“Per Finale” dona quattro sedie alla residenza protetta “Ruffini”

La consegna avverrà pubblicamente oggi pomeriggio alle 14 presso la struttura

“Per Finale” dona quattro sedie alla residenza protetta “Ruffini”

Si terrà oggi pomeriggio, 31 ottobre, alle ore 14 presso l’ex-ospedale “Ruffini” di Finale Ligure (oggi residenza protetta che si occupa di anziani e malati gravi) la consegna di quattro sedie definite tecnicamente “comode”, donate da associazione “Per Finale” con i soldi ricavati dai volontari durante la sagra che tutti gli anni presso la sede della locale Croce Verde.

Commentano i responsabili di “Per Finale”: “Le nostre iniziative hanno sempre uno scopo sociale e tutto ciò che incassiamo lo reinvestiamo nel sociale. Come lista siamo attivi da molti anni, ma volevamo fare di più e per questo, da un anno, ci siamo costituiti come associazione. Sono due cose ben diverse: la lista costituisce solo impegno politico, mentre l’associazione non è politica ma, appunto, impegnata nel sociale.

Fin dal primo anno della sua costituzione abbiamo potuto contare su numerosi tesserati e con il ricavato della prima campagna di tesseramento abbiamo donato al Comune di Finale due defibrillatori che sono stati collocati in due punti, a Calvisio accanto alla sede dei cacciatori e in piazza di Gorra.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium