ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 novembre 2016, 15:28

Il parco mezzi TPL linea si rinnova con 5 nuovi mezzi

Il Presidente Strinati annuncia: "Siamo a quota 13 nuovi Autobus, e ne attendiamo altri 19”

Il parco mezzi TPL linea si rinnova con 5 nuovi mezzi

Cinque nuovi autobus  saranno a breve impiegati sulle Linee extra Urbane di Ponente, nell’Albenganese e nella Val Bormida. I nuovi mezzi, che entreranno in servizio entro pochi giorni, si trovano al momento presso il Deposito di Legino di TPL Linea in attesa dell’imminente immatricolazione: sono 5 autobus Otokar, modello Navigo, Euro 6 ed extraurbani.

Con questi arrivi si completa il primo lotto finanziato dalla Regione Liguria; si tratta di autobus di ultima generazione con componenti e caratteristiche funzionali, efficienti ed innovative, che spaziano dal comfort alla sicurezza.

TPL Linea, avendo già impiegato 8 nuovi autobus urbani sulla zona del Savonese, è ora in attesa di ulteriori 19 mezzi nuovi, che arriveranno sempre a seguito dell’espletamento di una gara Regionale.

Il Presidente di TPL Linea Srl Claudio Strinati dichiara: “Rinnovare il parco mezzi è fondamentale per efficientare il servizio di trasporto pubblico locale, offrendo così all’utenza  maggior comfort  ed un' assoluta garanzia di prestazione. La riduzione dei costi di manutenzione rappresenterà il beneficio economico dell’operazione, giovando anche all’Officina Aziendale ed al relativo personale addetto".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium