ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 dicembre 2016, 08:52

Autosospensione di Alessandro Enrico da segretario generale, UIL FPL Savona precisa: "Vicenda privata che non coinvolge l'organizzazione sindacale"

"La continuità dell’attività sindacale è assicurata dai componenti della segreteria territoriale"

Autosospensione di Alessandro Enrico da segretario generale, UIL FPL Savona precisa: "Vicenda privata che non coinvolge l'organizzazione sindacale"

"Alla luce della recente autosospensione del sig. Alessandro Enrico da segretario generale UIL FPL Savona, del quale apprezziamo il gesto che ne dimostra il senso di responsabilità mirato alla salvaguardia dell’immagine della UIL FPL e dei LAVORATORI dalla stessa rappresentati; nell’augurarci,che la decisione,da lui stesso adottata possa giovarlo anche nell’affrontare con la necessaria serenità e tranquillità i fatti contestatogli per una vicenda ASSOLUTAMENTE PRIVATA".

"UIL FPL Savona COMUNICA QUANTO SEGUE: I fatti contestati al sig. Alessandro Enrico nulla hanno a che vedere con la scrivente ORGANIZZAZIONE SINDACALE e per tale motivo nessun altro Dirigente Sindacale e stato coinvolto nella vicenda".

"PERTANTO, la continuità dell’attività sindacale è assicurata dai componenti della segreteria territoriale sig.ri Francesco Bertolo,segretario organizzativo è dai membri di segreteria Lorenzo Magani, Giuseppe Marziano e dal tesoriere".

"La Segretaria Generale UIL FPL IMPERIA nonché componente della Segreteria Confederale UIL del Ponente Ligure, sig.ra Milena Speranza,ha ricevuto pieno mandato dalla Segreteria Nazionale nell’assumere la GUIDA DELLA UIL FPL SAVONA".

"La segreteria continuerà ad avvalersi di tutti i suoi dirigenti e delegati attivi sul territorio ed ha come suo proposito quello di individuare nuovi quadri a quelli già presenti soprattutto per quanto riguarda gli Ospedali di Savona e Cairo e gli enti locali - conclude UIL FPL Savona - infine com’è doveroso che sia rimarchiamo il nostro massimo rispetto e fiducia nell’attività in corso da parte della magistratura inquirente". 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium