ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 30 dicembre 2016, 09:00

L'oroscopo di Corinne dal 30 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017

Con l’augurio che il 2017 sia per tutti fulgido come le stelle…

L'oroscopo di Corinne dal 30 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017

 

ARIETE: Apprestatevi ad Capodanno maldestro e dall’anno scorso diverso compresi dissensi in famiglia dove non mancherà un po’ di “parapiglia” nonché il rischio di spaccare bicchieri, piatti, vasellame… Alla fine però vi riscatterete e, che lo trascorriate da soli o in mezzo ad una brigata, la scontentezza verrà debellata… Rammentate di porgere gli auguri a vecchi amici. Per favorir la buona sorte: Se la fortuna volete attirare un rametto di agrifoglio dovreste, accanto al tovagliolo, posizionare.

TORO: Scacciate i brutti pensieri ed accostatevi a un 2017 rigurgitante di variazioni e di attese soddisfazioni… Personaggi veramente “in gamba” vi daranno una mano al fine di intravedere barlumi di positività mentre a Capodanno, dopo vari tentennamenti, opterete per ritrovi gaudenti Per favorir la buona sorte: D’obbligo ingollarsi di lenticchie le quali, come ben si sa, allontanano la povertà… Coi “chiari di luna” attuali meglio farne un’indigestione ficcandole pure nel minestrone …

GEMELLI: Delle preoccupazioni potrebbero avervi prostrato ma, con Saturno sverso, non dovreste dar nulla per assodato… Qualche nativo si vedrà costretto a rinunciare ad un festeggiamento, altri solinghi se ne staranno, qualcheduno lavorerà, altri invece se la spasseranno… Imprevisti, telefonate e un spizzico di malumore coglierà alla sprovvista. Per favorir la buona sorte: Indipendentemente da dove vi troviate fate in modo che, piccine o sostanziose, siano 12 le portate…

CANCRO: Malgrado non abbiate voglia di gozzovigliare verrete trascinati nel vortice di una serata incantata e, con o senza l’essere amato, lo spasso sarà assicurato… Riceverete anche delle proposte da vagliare e una novella vi lascerà quasi senza favella. Un itinerario, per taluni, subirà, variazioni. Attenti sulla strada! Per favorir la buona sorte: Beneaugurate sarà gettare roba vecchia, un ramoscello d’albero e soprattutto il calendario di un anno bisesto da relegare nel cesto.

LEONE: Fate tesoro delle trascorse esperienze e non recatevi in posticini dove spendereste, mugugnando, troppi quattrini… Qualche astro sperso e sparso ha contribuito a seminare dispiaceri, grane ed imbarazzi ma, dopo tante penalizzazioni, uno squarcio di sereno risveglierà assopite emozioni … Per favorir la buona sorte: Indispensabile indossare biancheria di colore rosso, appendere del vischio sopra ad una porticina e accedere una altrettanto rossa candelina.

VERGINE: Accontentate chi vi vuole accanto o partecipate ad un cenone intrigante e sollazzante… Qualcuno effettuerà un viaggetto qualcun altro si sentirà soletto e i più burloni folleggeranno insieme ad amiconi. L’essenziale darà far della positività un baluardo e auspicare un 2017 fruttifero e gagliardo. Per favorir la buona sorte: Volete propiziare la sorte birichina, quantificare e veder l’amore e la giustizia trionfare? Se si sorseggiate vino bianco e di zampone assaggiatene un fettone...

BILANCIA: Una bella cena, una bicchierata, quattro risate e il sorriso di persone amate risulterà un toccasana per chiunque ambisca accogliere il 2017 in maniera nostrana… Non dovreste quindi rinunciare a gozzovigliare ma togliervi un pallino, partecipare ad un desco stuzzichino…Per favorir la buona sorte: L’uva si abbina all’abbondanza. Per il suo simbolismo sacro effigia i desideri che si realizzano, le grazie ricevute: quindi piluccarne dei chicchi darà quasi certamente le soluzioni volute…

SCORPIONE: Avrete a disposizione gli ingredienti giusti per chiudere il 2016 egregiamente ed accogliere il 2017 dignitosamente… Unico neo: un rammarico, un velo di stress o l’ingerenza di un essere troppo ciancione per meritare la vostra considerazione. Notizie ed auguri da lontano. Nel mangiare e sbevacchiare non scordate che il colesterolo dovete rispettare… Per favorir la buona sorte: A Capodanno, un assaggino di polenta con cotechino e formaggio filante renderà l’anno meno pesante…

SAGITTARIO: Saturno caldeggia corrucci, indisposizioni o magoni ma voi ignoratelo e chiedete clemenza in occasione di un 31 dicembre dove non è gradita la sua presenza… Una imbandita tavolata e qualche ghignata ritemprerà. Il 1° gennaio sarete più cotti di uno stufato… Per favorir la buona sorte: Per proteggervi dai disagi e dalla “scalogna”, alla scoccar della mezza notte, baciate subito chi vi siede accanto e, in allegria, brindate con il più giovane della compagnia…

CAPRICORNO: Sotto vari aspetti il Capodanno si diversificherà dallo scorso anno… Di umore variabile alternerete stadi di inedia ad altri di euforia, cercando approcci alla verità, al di là di imposture e falsità ma, nell’insieme, tutto andrà benino pur se un bicchierino in sovrappiù o una mega abbuffata renderà pesantuccio lo stomaco e la crapa … Vetusti amici da ricontattare. Per favorir la buona sorte: Se volete toglievi un tormentone, a San Silvestro, abbondate in fonduta, crauti e zampone.

ACQUARIO: Un briciolo di ottimismo gioverà alla salute all’amore e alle valute… Datevi quindi una smossa, risolvendo annose questioni, evitate di sbuffare, nel pomeriggio rilassatevi e poi… via… a brindisi e prelibate libagioni…Una telefonata vi sorprenderà e un comunicato strabilierà. Per favorir la buona sorte: Meravigliosi amuleti risultano essere i melograni devoluti a far quantificare e a distanziare i saccenti e i maldicenti… Procuratevene in quantità: chi più incetta né farà, più fortuna avrà.

PESCI: Niente ansie, bronci, perplessità: l’allegria risulta essere il miglior elemento al fine ospitare il 2017 con auspicio e ardimento! Se vi viene esposto un invito accettatelo e lo spasso sarà garantito … Via libera quindi a festeggiamenti con chi amate, a casa, con chi vi pare e piace: purché non si tratti di sbruffoni e fanfaroni. Per favorir la buona sorte: Baciarsi sotto il vischio a Capodanno porta bene e tiene lontano ogni affanno: se ne abbisognate per tre volte provate e riprovate…

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium