ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2017, 17:15

Il nuovo comando della Polizia Locale di Albenga è dotato della Camera di sicurezza per gli arrestati?

Boscaglia “Esiste la camera di sicurezza che una volta era utilizzata come camera di transito durante i processi. Oggi è adibita a questo scopo, ma mancano ancora delle pratiche per poterla rendere operativa"

Il nuovo comando della Polizia Locale di Albenga è dotato della Camera di sicurezza per gli arrestati?

Continuano costantemente i controlli da parte della Polizia Locale di Albenga sul territorio comunale.

Due giorni gli agenti hanno portato a termine l'arresto di un marocchino pluripregiudicato colpito da un ordine di carcerazione.

L'operazione è stata condotta dalla Polizia Locale che costantemente vigila in maniera attenta fronteggiando individui che, a volte possono mettere a repentaglio l'incolumità degli agenti.

La collaborazione tra tutte le Forze dell'Ordine è sempre ampia tanto che, in molti casi, come quello di ieri la custodia in camera di sicurezza dell'individuo viene effettuata grazie alla collaborazione dei Carabinieri o della Polizia di Stato.

Gli agenti della Polizia Locale di Albenga, però, nella nuova caserma hanno la camera di sicurezza?

Spiega il consigliere Boscaglia “Nella nuova caserma esiste la camera di sicurezza che una volta era utilizzata come camera di transito durante i processi. Oggi è adibita a questo scopo, ma mancano ancora delle pratiche per poterla rendere operativa, per questo ed anche in un'ottica di collaborazione tra le Forze dell'Ordine l'indicazione è quella di chiedere supporto a Carabinieri o Questura per trasportare gli arrestati nelle loro camere di sicurezza.”

Conclude Boscaglia “L'importante, ad ogni modo, credo sia il risultato e che si riesca ad eliminare il maggior numero possibile di soggetti dediti allo spaccio o a commettere reati sul nostro territorio, per questo vorrei fare un grande plauso alla Polizia Locale di Albenga e alle Forze dell'Ordine ”.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium