ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 aprile 2017, 12:21

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO a "EBACE 2017"

L’evento internazionale della business aviation, si svolgerà tra il 22 e il 24 maggio a Ginevra

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO a "EBACE 2017"

 

Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e in quello della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione, con l’Avanti EVO, alla 17a edizione di EBACE (European Business Aviation Convention & Exhibition) che si svolgerà a Ginevra, Svizzera, presso il Palaexpo e l’aeroporto internazionale di Ginevra tra il 22 e il 24 maggio 2017.

EBACE è l’appuntamento annuale più importante in Europa dedicato alla business aviation, capace di raccogliere i leader globali del settore e delle istituzioni, più di 500 società espositrici e 13.000 professionisti. EBACE è sponsorizzato dall’European Business Aviation Association (EBAA), l’associazione di riferimento in Europa nella business aviation, e dalla National Business Aviation Association (NBAA), principale rappresentante della business aviation negli Stati Uniti.

Piaggio Aerospace sarà presente con uno stand e in posizione statica con uno dei propri Avanti EVO. Avanti EVO è il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono circa 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Consideriamo EBACE l’evento internazionale più importante nel settore della business aviation in Europa. Rappresenta pertanto una validissima opportunità di promuovere la nostra eccellenza: l’Avanti EVO, l’innovativa terza generazione del leggendario P.180 che offre migliori prestazioni di salita, maggior efficienza, consumi ridotti rispetto ai velivoli della sua categoria e la cabina più spaziosa nell’industria di riferimento”. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium