/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 24 aprile 2017, 12:21

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti EVO a "EBACE 2017"

L’evento internazionale della business aviation, si svolgerà tra il 22 e il 24 maggio a Ginevra

 

Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e in quello della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione, con l’Avanti EVO, alla 17a edizione di EBACE (European Business Aviation Convention & Exhibition) che si svolgerà a Ginevra, Svizzera, presso il Palaexpo e l’aeroporto internazionale di Ginevra tra il 22 e il 24 maggio 2017.

EBACE è l’appuntamento annuale più importante in Europa dedicato alla business aviation, capace di raccogliere i leader globali del settore e delle istituzioni, più di 500 società espositrici e 13.000 professionisti. EBACE è sponsorizzato dall’European Business Aviation Association (EBAA), l’associazione di riferimento in Europa nella business aviation, e dalla National Business Aviation Association (NBAA), principale rappresentante della business aviation negli Stati Uniti.

Piaggio Aerospace sarà presente con uno stand e in posizione statica con uno dei propri Avanti EVO. Avanti EVO è il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono circa 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo.

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Consideriamo EBACE l’evento internazionale più importante nel settore della business aviation in Europa. Rappresenta pertanto una validissima opportunità di promuovere la nostra eccellenza: l’Avanti EVO, l’innovativa terza generazione del leggendario P.180 che offre migliori prestazioni di salita, maggior efficienza, consumi ridotti rispetto ai velivoli della sua categoria e la cabina più spaziosa nell’industria di riferimento”. 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore