ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2017, 19:38

Due agenti della Polizia Locale aggrediti nel giro di due giorni ad Albenga, Cangiano: "Ci costituiremo parte civile nei processi"

"Vicini ai due agenti feriti. Un grazie a tutte le Forze dell'Ordine" Cangiano

Due agenti della Polizia Locale aggrediti nel giro di due giorni ad Albenga, Cangiano: "Ci costituiremo parte civile nei processi"

Due agenti della Polizia Locale aggrediti nel giro di due giorni mentre erano intendi ad effettuare gli ormai quotidiani controlli del territorio volti a contrastare la microcriminalità e lo spaccio e per la tutela della sicurezza e del decoro cittadino.

Calci al volto e testate che sono costate care ai due agenti.

Il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano che sta già effettuando incontri sul tema sicurezza con le Forze dell'Ordine e con la cittadinanza mostra oggi tutta la sua personale vicinanza ai vigili aggrediti e quella dell'intera amministrazione comunale.

Afferma il Primo Cittadino: “Come amministrazione vogliamo rappresentare tutta la nostra vicinanza agli agenti aggrediti mentre si trovavano nello svolgimento delle attività che ormai quotidianamente pongono in essere per la sicurezza”.

“Questi episodi sono molto gravi e come Comune ci costituiremo parte civile nei procedimenti che si instaureranno a carico delle persone che hanno posto in essere queste aggressioni. La situazione ad Albenga non è semplice ed occorre non abbassare mai la guardia” spiega il sindaco.

Conclude Cangiano “Credo che le Forze dell'Ordine stiano facendo molto per la nostra città e per questo vorrei ringraziarli per il loro operato. Un plauso agli agenti della Polizia Locale che, come è stato dimostrato anche in questi ultimi casi, congiuntamente ai Carabinieri stanno effettuando importanti e delicate operazioni per la sicurezza del nostro territorio”.


Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium