ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 04 dicembre 2017, 12:36

Oggi la visita in ospedale per Max Biovi: il cuore è ancora delicato, necessari ulteriori accertamenti

Pallaro: “Staremo vicini a Max durante il suo percorso. L’amicizia e la solidarietà non hanno colore politico"

Oggi la visita in ospedale per Max Biovi: il cuore è ancora delicato, necessari ulteriori accertamenti

 

Continua il percorso di Massimo Biovi, detto "Max", l'ex "bodyguard dei VIP" che sta lottando contemporaneamente contro una grave patologia cardiologica e contro l'infezione presentatasi al moncone di una gamba amputata.

Come previsto oggi Max si è recato presso l’Ospedale S.M. Misericordia di Albenga per una visita necessaria per rivalutare l’idoneità della proposta terapeutica in funzione della situazione clinica comprendente più patologie (LEGGI ARTICOLO).

Da quel che è emerso dalla visita il cuore di Max è ancora molto delicato, proprio per questo saranno necessari ulteriori accertamenti per poter valutare lo stato di salute e programmare successivamente l’intervento.

L’intera comunità ingauna si stringe intorno alla storia di Max e continua a stargli vicina così come ha fatto sabato durante la protesta portata effettuata fuori dall’ospedale ingauno (LEGGI ARTICOLO).

Dopo la visita ospedaliera oggi Max è passato a salutare tutti gli amici in viale Pontelungo dove è stato accolto da tutti con il solito grande affetto.

Afferma Angelo Pallaro: “Staremo vicini a Max durante il suo percorso. L’amicizia e la solidarietà che non hanno colore politico o schieramenti e, specie a Natale, come facciamo sempre qui a Pontelungo ci uniamo tutti, cittadini e commercianti assolutamente senza razzismi per supportarci gli uni con gli altri”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium