ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 gennaio 2018, 13:01

Alassio, riqualificazione dell'ex Mattatoio: pubblicato il bando

Le offerte dovranno pervenire entro le 12,00 di mercoledì, 17 gennaio 2018. Gara seduta pubblica il giorno 18 gennaio 2018 alle ore 9:00

Alassio, riqualificazione dell'ex Mattatoio: pubblicato il bando

 

È stato pubblicato sul sito della provincia di Savona il bando per la riqualificazione dell’ex Mattatoio (VEDI ARTICOLO). L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad Euro 1.722.625,69, di cui 1.621.275,29 per lavori a misura ed in economia, soggetti a ribasso ed euro 101.350,40 per costi per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA di legge.

Le offerte dovranno pervenire entro le 12,00 di Mercoledì, 17 Gennaio 2018. Gara seduta pubblica il giorno 18 gennaio 2018 alle ore 9:00.

Sono compresi nell'appalto tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dal presente capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo dell'opera e relativi allegati dei quali l'Appaltatore dichiara di aver preso completa ed esatta conoscenza.

Sono altresì compresi, se recepiti dalla Stazione appaltante, i miglioramenti e le previsioni migliorative e aggiuntive contenute nell’offerta tecnica presentata dall’appaltatore, senza ulteriori oneri per la Stazione appaltante.

L'esecuzione dei lavori è sempre e comunque effettuata secondo le regole dell'arte e l'Appaltatore deve conformarsi alla massima diligenza nell'adempimento dei propri obblighi.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium