/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 25 gennaio 2018, 12:01

Riunione organizzativa della Lega Nord di Savona e Imperia ad Andora in vista delle politiche

Lo scopo della riunione è stato quello di intavolare argomenti di strategia per la propaganda elettorale

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

Ieri sera mercoledì 24, si è svolta presso il Palazzo Tagliaferro si è tenuta la riunione organizzativa in vista delle politiche degli iscritti e quadri della Lega, province Imperia e Savona. Erano presenti anche vertici di Genova ed esponenti organizzativi nazionali.

Lo scopo della riunione è stato quello di intavolare argomenti di strategia per la propaganda elettorale.

Tra i  presenti: Sonia Viale, Stefano Mai, Francesco Bruzzone, Roberto Sasso Del Verme,il segetario Imperiese Ambrosini con l'avv.Vinicio Tofi e Katia Bettarelli, Adriano Ragni e il sindaco di Diano Marina Chiappori, i savonesi Paolo Ripamonti, Sara Foscolo, Federico e Renato Giusto,Giovanni Allegra, Yulia Spivak,  Alfredo Remigio, Alessandro Navone,  i valbomidesi Gabriele Siri, Oscar Dogliotti e Marco Moraglio.

Da Genova , oltre al capogruppo in Regione Alessandro Piana, la consigliera comunale Francesca Corso, i capi ufficio stampa liguri Chiara Barbieri e Matteo Garnero e il coordinatore ligure per la campagna elettorale Paolo Pastorelli.

Questi ultimi si sono raccomandati di tenere, durante la campagna elettorale, un look sobrio, non quello allegorico delle magliette, fazzoletti e fazzoletini verdi e gadget vari della tradizionale Lega Nord. Via quindi  la parola "Nord" e tutto in armonia con i nuovi manifesti.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium