/ Politica

Politica | 25 gennaio 2018, 12:01

Riunione organizzativa della Lega Nord di Savona e Imperia ad Andora in vista delle politiche

Lo scopo della riunione è stato quello di intavolare argomenti di strategia per la propaganda elettorale

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

Ieri sera mercoledì 24, si è svolta presso il Palazzo Tagliaferro si è tenuta la riunione organizzativa in vista delle politiche degli iscritti e quadri della Lega, province Imperia e Savona. Erano presenti anche vertici di Genova ed esponenti organizzativi nazionali.

Lo scopo della riunione è stato quello di intavolare argomenti di strategia per la propaganda elettorale.

Tra i  presenti: Sonia Viale, Stefano Mai, Francesco Bruzzone, Roberto Sasso Del Verme,il segetario Imperiese Ambrosini con l'avv.Vinicio Tofi e Katia Bettarelli, Adriano Ragni e il sindaco di Diano Marina Chiappori, i savonesi Paolo Ripamonti, Sara Foscolo, Federico e Renato Giusto,Giovanni Allegra, Yulia Spivak,  Alfredo Remigio, Alessandro Navone,  i valbomidesi Gabriele Siri, Oscar Dogliotti e Marco Moraglio.

Da Genova , oltre al capogruppo in Regione Alessandro Piana, la consigliera comunale Francesca Corso, i capi ufficio stampa liguri Chiara Barbieri e Matteo Garnero e il coordinatore ligure per la campagna elettorale Paolo Pastorelli.

Questi ultimi si sono raccomandati di tenere, durante la campagna elettorale, un look sobrio, non quello allegorico delle magliette, fazzoletti e fazzoletini verdi e gadget vari della tradizionale Lega Nord. Via quindi  la parola "Nord" e tutto in armonia con i nuovi manifesti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium