/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 06 febbraio 2018, 10:01

Il concerto più lungo del mondo fa tappa ad Albenga

Ad Albenga avrà luogo all’Auditorium San Carlo, con ingresso libero, giovedì alle ore 18

Il concerto più lungo del mondo fa tappa ad Albenga

Giovedì 8 febbraio farà tappa ad Albenga Carlo Denei, che –in concomitanza col Festival di Sanremo – sta cercando di portare a termine un’impresa destinata ad entrare nel Guiness dei primati: il concerto più lungo del mondo.

Partito da Genova il 3 febbraio arriverà nella città matuziana sabato 10 in occasione della serata finale della celebre manifestazione canora. E in ogni cittadina attraversata Denei, ex Cavalli Marci ed autore di Striscia la notizia, eseguirà una o più canzoni del suo recente CD “L’ora di te” negli esercizi commerciali che “sponsorizzano” la sua impresa con l’acquisto, appunto, del disco. 

L’evento sta riscuotendo un grande successo ed è seguito dai giornali e da varie tv e sicuramente riuscirà ad avere risonanza nazionale al momento della conclusione a Sanremo.

Questo grazie anche allo straordinario battage pubblicitario creatogli intorno da Antonio Ricci e dagli amici di Striscia. Si sono infatti prestati tutti al lancio del concerto più lungo del mondo: da Greggio e Iacchetti alle Veline, da Militello a Brumotti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker , che di sicuro accoglierà Carlo Denei al traguardo. 

Ad Albenga il comico-cantautore, per la grande amicizia che lo lega ai Fieui di caruggi di cui sarà ospite, dedicherà addirittura un concerto che, grazie alla collaborazione del Comune e della Fondazione, Oddi avrà luogo all’Auditorium San Carlo, con ingresso libero, giovedì alle ore 18. Un’ora di buona musica e di comicità, che si concluderà con un brindisi aperto a tutti gli spettatori nella cantina dei Fieui di caruggi. Nell’occasione Carlo Denei sarà raggiunto e accompagnato da Nicola Ursino e Davide De Muro e dalle loro chitarre.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore