ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 febbraio 2018, 15:00

Savona, Bruno Martinazzi è il nuovo presidente del Comitato Provinciale Inps

Per la Cgil di Savona sono stati confermati Paolo Ghiso quale rappresentante dei lavoratori dipendenti del settore Industria e Savio Carina quale rappresentante dei lavoratori dipendenti del settore Agricoltura.

Savona, Bruno Martinazzi è il nuovo presidente del Comitato Provinciale Inps

Lo scorso 21 febbraio 2018, presso la sede Territoriale dell’Inps di Savona in Piazza Marconi, si sono tenute le elezioni del Comitato Inps. Per la Cgil di Savona sono stati confermati Paolo Ghiso quale rappresentante dei lavoratori dipendenti del settore Industria e Savio Carina quale rappresentante dei lavoratori dipendenti del settore Agricoltura.

Inoltre è stato eletto Bruno Martinazzi quale Rappresentante dei lavoratori dipendenti del settore Artigianato e come Presidente del Comitato Provinciale INPS di Savona.

Bruno Martinazzi, classe 1963, operaio e  dipendente della Bombardier Transportation di Vado Ligure, è delegato della FIOM Cgil dal 1998 e componente del Comitato Sindacale Europeo dal 2008; inoltre Martinazzi è anche componente della Commissione Fiom Nazionale dei Trasporti per il Settore Ferroviario dal 2010. Al momento della sua elezione a Presidente del Comitato Provinciale Inps ha dichiarato “Mi impegnerò fin da subito nel conoscere in maniera più  approfondita il funzionamento dell’Istituto Provinciale e insieme alla Commissione tutta cercherò di migliorare dove possibile un sistema già molto rodato, con l’obbiettivo di dare risposte ai tanti problemi degli utenti savonesi“.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium