ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 febbraio 2018, 07:41

Giorgio Mulè: “Il mio mandato al servizio del territorio”

Prosegue il tour elettorale del candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sanremo - Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1

Giorgio Mulè: “Il mio mandato al servizio del territorio”

 

“Il  mio mandato elettorale sarà frutto di una scelta operata dai cittadini del Ponente ligure e quindi sarà al servizio del territorio che dal 5 marzo avrò l’onore di rappresentare in Parlamento”. Lo ha dichiarato Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Sanremo - Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, a margine di una fitta giornata di appuntamenti.

Questa mattina (ieri ndr) in visita al mercato di Savona ha incontrato la categoria degli ambulanti. “Come ho già fatto nei giorni scorsi – ha aggiunto – ho voluto confrontarmi direttamente con i cittadini, incontrandoli per strada, nei negozi, senza filtro alcuno, cercando di ascoltare le loro richieste e le difficoltà del quotidiano. In questo solco, si inserisce la visita al mercato di Savona, dove ho raccolto le proposte provenienti dal settore del commercio a dettaglio che negli ultimi anni ha subito, più di altri, gli effetti nefasti della crisi economica”.

In pomeriggio ad Alassio, di fronte a una platea di rappresentanti del settore balneare, ha ribadito “l’attenzione nei confronti delle esigenze della categoria e l’impegno a normare lo spinoso capitolo della direttiva Bolkestein”. Così come, sempre ad Alassio, insieme con Santiago Vacca, candidato nel collegio plurinominale Liguria 1,  incontrando il primo cittadino Enzo Canepa, e una nutritissima e qualificata rappresentanza della società civile si è soffermato, tra l’altro, “sull’importanza di esprimere un voto libero ed incisivo per il futuro del territorio ligure e dell’intero Paese”.

Infine ad Albenga, all’incontro organizzato dal capogruppo di Forza Italia al Comune,  Eraldo Ciangherotti, particolarmente partecipato e caloroso si è rivelato il confronto con il folto gruppo di imprenditori della Valle Ingauna e una numerosissima delegazione di sindaci e amministratori locali del territorio, durante il quale Giorgio Mulè si è detto “colpito dall’affetto dimostrato dalla comunità di Ponente” che saprà ricambiare con il suo impegno da parlamentare.

 

c.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium