/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 06 maggio 2018, 16:30

Cengio, scende in campo il candidato sindaco Fabio Poggio (VIDEO)

Una lista civica aperta senza nessun condizionamento. Così il candidato alla poltrona di primo cittadino di Cengio Fabio Poggio si presenta.

Cengio, scende in campo il candidato sindaco Fabio Poggio (VIDEO)

Una lista civica aperta senza nessun condizionamento. Così il candidato alla poltrona di primo cittadino di Cengio Fabio Poggio si presenta: "La candidatura nasce da una voglia di ridedicare del tempo al paese in cui sono nato, in cui sono vissuto per tanti anni e in cui tutta la mia famiglia ha vissuto da 5 generazioni. Nasce per una voglia di cambiare, di modificare il modo di fare politica, noi ci poniamo come una lista civica aperta, senza nessun condizionamento, nessuno parla per noi, abbiamo un bel gruppo di giovani, ed è fatto da persone eterogenee di appartenenza ma unite in un obiettivo quello di cambiare il modo di lavorare in comune".

"Abbiamo scelto di non sprecare tutto quello che è stato fatto di buono in questi anni e quindi abbiamo insieme a noi due membri dell'amministrazione comunale uscente, non faremo slogan - continua - quello che diciamo è perchè abbiamo obiettivi concreti da realizzare in 5 anni, vogliamo essere liberi da condizionamenti e professionisti sacrificando del tempo al lavoro".

"Cengio è un paese che ha bisogno di un motore con un acceleratore forte, che possa ricreare le condizioni di identità, abbiamo perso una visione industriale quindi bisogna dare una svolta con un occhio alla Liguria e il Piemonte, vedere Cengio come una realtà importante socio economico. Lavoreremo sul decoro urbano e il valore immobiliare, bisogna trovare i meccanismi e ci sono per riportare la qualità del vivere il paese in maniera alta e collegare a quello la filiera socio economica" prosegue ancora Poggio.

Il candidato sindaco, poi, si sofferma anche sull’importanza del gruppo di Protezione civile comunale. “Vedere un gruppo di persone che esprime coesione, volontà e spirito di unione per il proprio paese mi rende felice. Sono questi gli ideali che hanno spinto la candidatura del nostro gruppo. Basta con le divisioni. Il nostro obiettivo è quello di rendere unito Cengio”.

"Il gruppo è coeso e vogliamo dare l'opportunità a Cengio di cambiare, non vogliamo rompere con il passato, diamo una nuova opportunità ai cengesi. Siamo determinati, vogliamo essere bravi e preparati sulle cose e molto fermi" conclude infine Fabio Poggio.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium