/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 06 settembre 2018, 12:32

Emergenza aule per il Liceo di Albenga

PD di Albenga: "Messe a disposizione le aule dell'ex tribunale da parte del Comune, ma la Provincia non fa i lavori"

Emergenza aule per il Liceo di Albenga

Sta per iniziare l’anno scolastico 2018/19, e il problema delle aule del Liceo G. Bruno di albenga torna a presentarsi puntuale.

Sebbene l’Amministrazione Comunale di Albenga, con grande senso di responsabilità, abbia da molti mesi messo a disposizione della Provincia - ente che ha la competenza sulle scuole superiori - un’altra porzione dei locali dell’ex Tribunale ad oggi i lavori non sono stati ancora completati e sembra che forse verranno finiti entro fine anno creando pesanti disagi ai ragazzi ed ai docenti.

Afferma il Partito Democratico albenganese: “Il consigliere Ciangherotti che in Provincia riveste la delega alla Pubblica Istruzione, è sempre pronto a lanciarsi in ogni tipo di polemica e dai banchi dell’opposizione a dire a tutti cosa fare e cosa farà se dovesse tornare ad amministrare la città. Purtroppo per lui i cittadini ricordano che nulla è stato realizzato quando amministrava con la Giunta Guarnieri ed alla prova dei fatti dimostra puntualmente la sua assoluta incapacità ad amministrare non riuscendo neppure a garantire l’apertura delle aule in un edificio nuovo messo responsabilmente a disposizione dal comune.”

“Invitiamo il consigliere Ciangherotti – conclude il partito democratico - a lasciar perdere i post e i selfie e a cercare di lavorare concretamente . Siccome però siamo purtroppo consci della sua incapacità chiediamo al Presidente della Provincia di seguire direttamente la situazione per sbloccarla al più presto. Ciangherotti non si preoccupi: il giorno dell’inaugurazione potrà venire, farsi un selfie ed affermare che il merito è il suo. Speriamo- ma ne siamo certi - che il prossimo presidente della provincia scelga un delegato più capace di lui".

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium