/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 22 marzo 2019, 08:46

Albenga: Alberto Scarlata candidato per Diego Distilo sindaco

Scarlata: "Sono un semplice operaio che ha a cuore Albenga. Quando Diego Distilo mi ha mostrato le sue idee per la città ho deciso di accettare"

Albenga: Alberto Scarlata candidato per Diego Distilo sindaco

Continuano le adesioni al progetto civico della città di Albenga che vede Diego Distilo candidato sindaco. Con lui Alberto Scarlata.

Afferma Scarlata: "In realtà è da diverso tempo che penso di entrare a far parte di questo "mondo" per poter fare qualcosa per la città in cui sono nato e che amo, ma non ho mai trovato le persone giuste che rispecchiassero i miei ideali. Io non sono un politico, nè tantomeno mi interesso di partiti ma sono un semplice operaio che ha a cuore Albenga. È per questo motivo che, quando Diego Distilo mi ha proposto di entrare a far parte del suo gruppo e mi ha mostrato candidati e idee, ho accettato con molto entusiasmo!"

Sul programma afferma: "Sicuramente, punti chiave del nostro programma sono il rilancio delle attività commerciali, maggiori manifestazioni (non soltanto nel periodo estivo), maggiore sicurezza, la riapertura del nostro ospedale, un'attenzione in più alle frazioni e a Vadino che per anni sono rimasti dimenticati e tanti altri, ma più di tutto vorremmo ascoltare i cittadini, la gente come noi! Noi vorremmo che questa fosse la nostra campagna elettorale, quella della gente comune, quella delle persone che faticano ad arrivare alla fine del mese, quella di chi ha paura a passeggiare la sera in centro dopo un certo orario."

Conclude: "Per me sarà un onore ascoltare chiunque abbia voglia di aiutarmi a migliorare questa splendida città.... La nostra città!!! Solo se si è uniti si può portare un cambiamento!".

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium