ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 marzo 2019, 08:05

Albenga, Distilo: "La foce del Centa diventerà il centro della pesca sportiva"

"Vogliamo fare in modo che la foce non resti più abbandonata a se stessa" aggiunge il candidato sindaco

Albenga, Distilo: "La foce del Centa diventerà il centro della pesca sportiva"

"Daremo un identità al parco foce di Albenga - commenta in una nota il candidato sindaco Diego Distilo - Proprio così modificando il regolamento delle concessione delle aree pubbliche faremo un nuovo bando per la realizzazione e gestione di un nuovo chiosco all’interno del parco foce con l’obbligo di vigilare pulire e sopratutto creare un nuovo punto di aggregazione per la pesca sportiva".

"Vogliamo fare in modo che la foce non resti più abbandonata a se stessa rimanendo  un punto di aggregazione per delinquenti daremo la possibilità di creare una nuova associazione di pescatori che saranno  i veri custodi del parco organizzando gare di pesca anche tra i più piccini". 

"Il nostro fiume e sopratutto il nostro mare sono una risorsa tutto l’anno e dobbiamo usarli sempre anche nei periodi di non balneazione - prosegue - Albenga tornerà a splendere in ogni suo angolo sopratutto nei posti più isolati. Si solo così si avrà maggiore vigilanza".

"Noi, gli unici civici alle elezioni comunali siamo giovani pieni di idee ai quali non interessano le sterili polemiche tra  partiti perché siamo troppo concentrati ed impegnati a credere e progettare una grande Albenga" conclude Distilo. 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium