ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 27 marzo 2019, 11:58

Cogoleto, i ringraziamenti del sindaco a chi si è impegnato nello spegnimento dell'incendio

"Da oggi come sempre lavoreremo per dare soluzioni ai problemi che si sono venuti a determinare" aggiunge il primo cittadino Cavelli

Cogoleto, i ringraziamenti del sindaco a chi si è impegnato nello spegnimento dell'incendio

Incendio di Cogoleto. Continueranno in giornata gli interventi di bonifica del territorio da parte dell'UCL. Scrive su Facebook il sindaco Mauro Cavelli: "Il COC si è chiuso questa mattina alle ore 8. Ora corre l'obbligo di ringraziare chi a vario titolo è intervenuto direttamente a risolvere l'evento: vigili del fuoco, carabinieri, carabinieri forestali, polizia municipale, Protezione civile Cogoleto, Protezione civile Arenzano, corpo militare Croce Rossa, Croce Rossa, Croce d'Oro, Amter, Sater, il gruppo scout Cogoleto e le altre pubbliche assistenze. Ma anche tutti quei concittadini e operatori economici che direttamente o indirettamente ci hanno dato la loro disponibilità per risolvere questo difficile evento". 

"Senza dimenticare il presidente Toti, la sua giunta, il prefetto di Genova che fin dalle prime ore ci sono stati vicini. Ma devo ringraziare anche la struttura comunale tutta per la disponibilità dimostrata al servizio della Comunità. Ultimo ma non per ultimo, ringrazio la vice sindaco Marina Costa e la giunta per l'assidua presenza sul territorio. Cogoleto è una comunità solidale e anche questa volta lo ha dimostrato. Da oggi come sempre lavoreremo per dare soluzioni ai problemi che si sono venuti a determinare. Grazie grazie grazie" conclude il primo cittadino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium