ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 11 aprile 2019, 12:57

Inaugura a Savona un nuovo "Fineco Center"

Il taglio del nastro sabato 13 aprile a partire dalle ore 16.30, nella nuova sede di via Dei Vegerio, 32

Inaugura a Savona un nuovo "Fineco Center"

FinecoBank, banca multicanale del Gruppo UniCredit, annuncia l’apertura di un nuovo Fineco Center a Savona. L’inaugurazione si terrà sabato 13 aprile a partire dalle ore 16.30, nella nuova sede di via Dei Vegerio, 32. Nel negozio finanziario operano 15 Personal Financial Advisor, coordinati dall’Area Manager Claudio Dellepiane e dal Group Manager Salvatore Massimo Telese.

Con questa nuova apertura si rafforza la presenza della Rete di consulenti finanziari Fineco A Savona e in Liguria, con l’obiettivo di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti, consolidando la Rete sul territorio e rispondendo alla crescente domanda di consulenza finanziaria. In tutti i Center i consulenti Fineco offrono servizi di advisory evoluta che si distinguono per trasparenza verso il cliente e ampia diversificazione di prodotto.

Servizi che, grazie alla piattaforma ad architettura aperta guidata Fineco, permettono ai consulenti di studiare soluzioni di investimento personalizzate, basate sugli obiettivi di vita dei clienti e sulle loro reali esigenze. Sono 390 i Fineco Center attivi in tutta Italia, mentre la Rete dei consulenti finanziari, guidata dal Direttore Commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta circa 2.600 professionisti. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium