ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 aprile 2019, 14:48

Millesimo, il candidato sindaco Aldo Picalli inaugura il point informativo e presenta la lista

Questa mattina il taglio del nastro in piazza Italia 15

Millesimo, il candidato sindaco Aldo Picalli inaugura il point informativo e presenta la lista

Inaugurato il point informativo della lista civica Progetto Millesimo-Picalli Sindaco. Il taglio del nastro si è tenuto nella mattinata odierna in piazza Italia 15. 

"Il nostro scopo non è lavorare contro qualcosa o qualcuno, a noi interessa solamente lavorare per Millesimo. Il programma elettorale si concentrerà su alcuni punti specifici quali lo sviluppo della viabilità e riqualificazione urbana. Millesimo fa parte del circuito dei 'Borghi più belli d’Italia' e intendiamo quindi sostenere e collaborare con tutte le associazioni del territorio per fare si che il nostro borgo abbia una spiccata vitalità e torni così ad essere punto di riferimento per il territorio. Non di meno dedicheremo particolare attenzione alla fascia di popolazione più anziana e lavoreremo per un paese pulito e sicuro" aveva dichiarato alla nostra redazione l'architetto Aldo Picalli, candidato sindaco a Millesimo. 

Questi i componenti della lista: Sandro Benearrivato (nato a Millesimo il 20 maggio 1957); Emanuela Briatore (nata a Ceva il 20 aprile 1976); Antonella Da Rold (nata a Millesimo il 26 luglio 1965); Michele Fracchia (nato a Millesimo il 23 dicembre 1949); Francesco Garofano (nato a Ceva il 7 ottobre 1987); Alessandra Garra (nata a Savona l'11 novembre 1970); Nicolò Carlo Goso (nato a Savona il 10 aprile 1988); Eros Levratto (nato a Savona il 28 giugno 1975); Marco Piacenza (nato a Savona il 9 dicembre 1972); Roberto Scarzella (nato a Finale Ligure il 31 dicembre 1976); Natasja Smits (nata a Thereijden - Olanda il 22 aprile 1971); Alberto Torello (nato a Savona il 4 marzo 1974). 

Oltre all'architetto Picalli, la corsa alla poltrona di primo cittadino di Millesimo vede in campo Andrea Manconi, consigliere comunale uscente e l'esponente di CasaPound Sergio Baldi. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium