/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 20 aprile 2019, 14:48

Millesimo, il candidato sindaco Aldo Picalli inaugura il point informativo e presenta la lista

Questa mattina il taglio del nastro in piazza Italia 15

Millesimo, il candidato sindaco Aldo Picalli inaugura il point informativo e presenta la lista

Inaugurato il point informativo della lista civica Progetto Millesimo-Picalli Sindaco. Il taglio del nastro si è tenuto nella mattinata odierna in piazza Italia 15. 

"Il nostro scopo non è lavorare contro qualcosa o qualcuno, a noi interessa solamente lavorare per Millesimo. Il programma elettorale si concentrerà su alcuni punti specifici quali lo sviluppo della viabilità e riqualificazione urbana. Millesimo fa parte del circuito dei 'Borghi più belli d’Italia' e intendiamo quindi sostenere e collaborare con tutte le associazioni del territorio per fare si che il nostro borgo abbia una spiccata vitalità e torni così ad essere punto di riferimento per il territorio. Non di meno dedicheremo particolare attenzione alla fascia di popolazione più anziana e lavoreremo per un paese pulito e sicuro" aveva dichiarato alla nostra redazione l'architetto Aldo Picalli, candidato sindaco a Millesimo. 

Questi i componenti della lista: Sandro Benearrivato (nato a Millesimo il 20 maggio 1957); Emanuela Briatore (nata a Ceva il 20 aprile 1976); Antonella Da Rold (nata a Millesimo il 26 luglio 1965); Michele Fracchia (nato a Millesimo il 23 dicembre 1949); Francesco Garofano (nato a Ceva il 7 ottobre 1987); Alessandra Garra (nata a Savona l'11 novembre 1970); Nicolò Carlo Goso (nato a Savona il 10 aprile 1988); Eros Levratto (nato a Savona il 28 giugno 1975); Marco Piacenza (nato a Savona il 9 dicembre 1972); Roberto Scarzella (nato a Finale Ligure il 31 dicembre 1976); Natasja Smits (nata a Thereijden - Olanda il 22 aprile 1971); Alberto Torello (nato a Savona il 4 marzo 1974). 

Oltre all'architetto Picalli, la corsa alla poltrona di primo cittadino di Millesimo vede in campo Andrea Manconi, consigliere comunale uscente e l'esponente di CasaPound Sergio Baldi. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium