/ Politica

Politica | 18 maggio 2019, 15:30

Il programma elettorale di Daniele Galliano per Bormida

I punti programmatici della lista "Galliano sindaco".

Il programma elettorale di Daniele Galliano per Bormida

Questo il programma elettorale del candidato Daniele Galliano per Bormida. I punti programmatici: 

Sgombero neve: verrà adottato un nuovo Regolamento comunale con il quale si darà la possibilità ai residenti disabili e cittadini non abbienti di usufruire di contributi per il servizio di sgombero neve; 

Costruzione nuova piazza "ex segheria Pizzorno": nel progetto di rivalutare rendendo più bello e funzionale il nostro paese, proponiamo la realizzazione di una nuova piazza destinata alla popolazione di Bormida, con aree ricreative, ludiche e parcheggio. Tale area sarà ricavata dalla demolizione del fabbricato dell'ex segheria Pizzorno in località Pian Sottano.

Costituzione gruppo di Protezione Civile intercomunale.

Turismo e sport: implementazione dell'offerta turistica, promuovendo itinerari storici, culturali, ripristino vecchi sentieri outdoor, miglioramento della segnaletica per l'accessibilità del nostro territorio, valorizzazione delle attività sportive presenti nel nostro paese.

Completamento di video sorveglianza: nell'ambito della sicurezza verrà ampliato ed incrementato l'attuale servizio di video sorveglianza, nei punti di particolare interesse, in modo da poter garantire ai cittadini la sicurezza del controllo 24 ore su 24 da parte degli organi di vigilanza, in caso di furti o comportamenti sospetti. Completamento dell'illuminazione pubblica con installazione di nuovi apparecchi a led.

Lavori di riqualificazione energetica palazzo Municipale: nell'ottica del risparmio energetico, contenimento delle emissioni e della spesa per la pubblica Amministrazione, si procederà all'esecuzione dei lavori con fondi già acquisiti.

Questi i candidati alla carica di consiglieri comunali della lista "Galliano sindaco": Angelo Bozzano, Valter Baccino, Maura Berriolo, Matteo Del Signore, Franco Navoni, Anita Anselma, Elisabetta Bonora, Fulvio Florean, Fausto Delfino e Alessio Peluffo. 

Galliano sfiderà Bruna Cambise per la poltrona di primo cittadino di Bormida.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium