ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2019, 15:58

Stella Gameragna, concerto del Trio "Spiritus Almus"

L'appuntamento è fissato per venerdì 26 luglio, alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Caterina d'Alessandria

Stella Gameragna, concerto del Trio "Spiritus Almus"

Venerdì 26 luglio, alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Caterina d'Alessandria a Stella Gameragna, secondo appuntamento della Stagione "Musica &' Cultura" con il Trio "Spiritus Almus" composto dalla soprano Maria do Céu Alexandrino, dalla flautista Viviana Marella e dall'organista e docente di musicologia Antonio Delfino. 

L'ensemble offrirà al pubblico un vero e prorpio viaggio attraverso tre secoli di storia della musica, sino all'attualità dei giorni nostri con la prima esecuzione assoluta di due brani composti dal M° Delfino; uno dei quali pensato appositamente per il prezioso organo Camillo Guglielmo Bianchi (1876) presente nella parrocchiale di Santa Caterina d’Alessandria, come omaggio al grande costruttore.

La manifestazione, giunta alla XII edizione, è promossa dalla Parrocchia di Santa Caterina d’Alessandria e dalla Confraternita dei SS. Sebastiano e Rocco e dispone del patrocinio della Diocesi di Savona – Noli, del Comune di Stella e quest’anno anche dell’Associazione Campanari Liguri. Ingresso libero.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium