ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 novembre 2019, 20:30

Finale senz'acqua per una notte, la minoranza: "Non possiamo rimarcare l'opportunità di una comunicazione più efficace"

"Solo stamattina, a mezzo stampa, in piena emergenza post maltempo, con l’Aurelia chiusa e con altri disagi sul territorio, c’è stato l'avviso sui quotidiani on line dei lavori 'urgenti' alla rete idrica"

Finale senz'acqua per una notte, la minoranza: "Non possiamo rimarcare l'opportunità di una comunicazione più efficace"

"Bei tempi quelli in cui trovavi un volantino ad avvisarti o l'auto della Polizia Municipale che segnalava i disagi al megafono. Tutto poco social, vuoi mettere un articolo in cui avverti solo quelli che lo hanno letto... Per fortuna ora l'amministrazione leggerà il post e mezza Finale, come per incanto, si popolerà di volantini e auto della Polizia Municipale col megafono... #ciavevanogiàpensato".

Con questo ironico post su Facebook "Persone al Centro", gruppo di minoranza del Comune di Finale Ligure, attacca l'amministrazione comunale.

"Solo stamattina, a mezzo stampa, in piena emergenza post maltempo, con l’Aurelia chiusa e con altri disagi sul territorio, c’è stato l'avviso sui quotidiani on line dei lavori 'urgenti' alla rete idrica che lasceranno quasi tutta la nostra cittadina senz’acqua - proseguono dalla minoranza finalese - Un intervento programmato, certo, necessario per gli standard previsti, altrettanto vero, i lavori saranno di notte (dalle 23 alle 7 di domani), tuttavia non possiamo rimarcare l'opportunità di una comunicazione più efficace. In questo modo si creerà un'inutile situazione di disagio, che si poteva evitare impiegando un minimo di buon senso".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium