ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 dicembre 2019, 13:48

Finale, il sindaco Frascherelli chiude il 2019 ringraziando operatori del territorio e turisti

"La nostra Riviera ha tanto bisogno di ottimismo e la nostra Regione ha tanto bisogno di investimenti, di supporto e collaborazione degli Enti Sovraordinati"

Finale, il sindaco Frascherelli chiude il 2019 ringraziando operatori del territorio e turisti

Si sta concludendo un 2019 che è stato caratterizzato dagli ultimi due mesi di allerte e disastri meteo.

“L’inizio dell’anno ci ha visto riparare i danni dell’ottobre 2018 (molti dei quali attendono ancora il finanziamento regionale) mentre la fine ci vede gestire i danni di fine novembre e metà dicembre. Centinaia di migliaia di euro di risorse comunali investite nel riparare i danni. Confidiamo in un aiuto Governativo e Regionale altrimenti non saremo in grado da soli di tornare alla normalità, nonostante il grande impegno degli uffici Tecnici e del settore Ragioneria" commenta il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli. 

"Ma la cosa che ci riempie di orgoglio e ci permette di continuare ad impegnarci al massimo è la continua presenza di turisti, affezionati al nostro territorio ed innamorati della meravigliosa Finale Ligure, nonostante le critiche condizioni delle infrastrutture stradali e le notizie ormai quotidiane di code chilometriche per raggiungere la Riviera, che grazie alla tenacia dei nostri operatori privati rimane attrattiva  e continua ad offrire servizi e prodotti di qualità".

"A loro un grande ringraziamento ed un augurio di Buon 2020, che sia sereno e ricco di positività. La nostra Riviera ha tanto bisogno di ottimismo e la nostra Regione ha tanto bisogno di investimenti, di supporto e collaborazione degli Enti Sovraordinati" conclude il primo cittadino. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium