Per la Terza edizione di "Celtic Nights" Toirano, Boissano, Balestrino e Borghetto Santo Spirito saranno uniti e dunque teatro di uno degli eventi inerenti la musica tradizionale irlandese tra i più importanti in Italia. In arrivo direttamente dall'Irlanda per portare
in Liguria e in provincia di Savona, il fascino della loro tradizione questa sera alle ore 21.30 i Birkin Tree Reunion, saranno a Boissano, presso Piazza Govi. Il concerto è ad ingresso libero.
Una splendida occasione, quella di stasera, per vedere, riunita su un unico palco, lo storico quintetto dei Birkin Tree. La band, che ha fatto la storia della musica irlandese in Italia, ha all'attivo più di un migliaio di concerti in tutta Europa ed ha contribuito nel corso degli anni ad accrescere il numero di appassionati di musica irlandese nel nostro paese. Un concerto dedicato alla più pura tradizione musicale dell'isola verde grazie al quale lo spettatore scoprirà i suoni, i colori e le diverse atmosfere legate alla musica d'Irlanda.














