/ Eventi

Eventi | 09 agosto 2013, 12:26

Loano, domenica di cinema con "Kirikù e gli animali selvaggi"

Sempre domenica in Corso Europa mercatino di antiquariato e collezionismo

Locandina dell'evento

Locandina dell'evento

Domenica 11 agosto, a Loano, proseguira' la rassegna dedicata al cinema d'animazione di Michel Ocelot, "Storie di cartone": alle ore 21.30 sara' proiettato il film "Kirikù e gli animali selvaggi".

Michel Ocelot è scrittore, autore televisivo, illustratore e regista di film d'animazione. Dopo aver studiato arte in Francia e negli Stai Uniti, ha dedicato la sua carriera al cinema. Ha diretto, sceneggiato e realizzato i disegni per diverse serie animate e cortometraggi. Le sue opere si caratterizzano per l'utilizzo di molteplici varietà di tecniche d'animazione e si ispirano al mondo delle fiabe.

La serata e' ad ingresso gratuito.

Sempre domenica 11 agosto, in Corso Europa, torna "Il Mercatino di Antiquariato e Collezionismo".

L'appuntamento dedicato all'antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prendera' il via alle 8.00 e proseguirà fino alle 20.00, sotto i portici di Corso Europa e nei giardini limitrofi.
Nel mercatino si potranno trovare una varieta' di oggetti antichi: dai mobili ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d'arte, ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d'arte.

Un appuntamento che permetterà di compiere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi, tra generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium