ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 18 settembre 2013, 14:58

Savona, domenica intitolazione dell' oasi felina della zona Paip alla memoria di Andrea Delfino

I volontari:"L'oasi era il suo progetto, che stiamo cercando di portare avanti. Immaginiamo che lui sia ancora con noi e ci aiuti a trovare tante belle famiglie per i nostri gatti"

Savona, domenica intitolazione dell' oasi felina della zona Paip alla memoria di Andrea Delfino

Domenica 22 settembre alle ore 16 intitolazione dell'oasi felina Protetta di via Bonini a Savona, zona Paip ad Andrea Delfino.

   Delfino, scomparso un mese fa, era il  Vicepresidente dell'Associazione Onlus Felini Felici.

"L'Oasi Felina Protetta di via Bonini, zona Paip (a Legino), raccontano i volontari dell'associazione, era il Suo progetto che stiamo cercando, tra tante difficoltà, di portare avanti. Però ci sono anche momenti belli, che ci incoraggiano ad andare avanti in questo progetto: ad esempio, abbiamo registrato anche un nuovo record nelle adozioni settimanali: ben 8, di cui 3 gatti adulti, da tempo in stallo presso la nostra struttura! Alla nipotina, a cui era tanto legato, i familiari hanno raccontato che nonno Andrea è su una nuvoletta che si occupa dei 'Miaomiao' che hanno male al pancino. Quella che è una favola per i più piccoli, per noi sta diventando una realtà quotidiana: davvero ci immaginiamo che lui sia ancora con noi, e cerchi di smistare per il meglio gli ospiti dell'Oasi, organizzando tante belle famiglie che amano gli animali a venirci a trovare, decidendo di aprire la loro casa e la loro vita ad un nuovo quadrupede! Ma vorremmo fare qualcosa di più tangibile, oltre che rivolgere ad Andrea il nostro perenne grazie per la Sua amicizia e la Sua disponibilità; abbiamo pensato pertanto di intitolare a Lui la nostra Oasi Felina Protetta".

"Invitiamo quindi ciascuno di Voi alla breve cerimonia che si terrà domenica 22 settembre, alle ore 16, presso l'Oasi Felina Protetta di via Bonini, zona Paip (a Legino), mentre per tutta la giornata l'Oasi stessa sarà aperta per visite e adozioni, in concomitanza con la V Festa del Volontariato Savonese", concludono i volontari dell' Associazione Onlus Felini Felici. 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium