Poste Italiane "concilia" e rimborsa i clienti per gli eventuali disguidi subiti fino a 600 euro.
La procedura di Conciliazione è totalmente gratuita a per attivarla è sufficiente presentare il modulo di domanda in uno degli uffici postali di Savona e provincia o presso le sedi delle Associazioni dei Consumatori. Il modulo è disponibile presso tutti gli uffici postali della località ed è inoltre scaricabile dal sito internet www.poste.it<http://www.poste.it/>http://www.poste.it/%3E
La clientela può ricorrere alla procedura di Conciliazione anche per controversie relative ai prodotti nazionali Posta Celere, Posta Assicurata, Posta Raccomandata, Telegramma, Fax, Pacco ordinario, Paccocelere 1, Paccocelere 3 ed servizi di consegna personalizzata Seguimi, Dimmiquando e Aspettami e le spedizioni internazionali.
La Conciliazione delle controversie è attivabile anche al conto corrente BancoPosta ed ai servizi di telefonia Poste Mobile.
In Breve
martedì 30 aprile
lunedì 29 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi