ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 marzo 2014, 08:46

Andora, Paolo Morelli inaugura la Sede Elettorale: "Un luogo per confrontarsi e scambiarsi idee sul futuro della città"

Alle 18,30 in via dei Mille 44

Paolo Morelli

Paolo Morelli

Mercoledì 5 marzo alle ore 18.30, in via dei Mille 44 ad Andora, si inaugura la sede elettorale della lista civica “Andora Domani” che prenderà parte alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014.

Sarà uno spazio di confronto aperto a tutti, grazie alla disponibilità dei numerosi ed entusiasti sostenitori di Paolo Morelli.

All’ inaugurazione saranno presenti il candidato a Sindaco, esponenti del mondo politico e della società civile, ma anche i membri del comitato elettorale ed i volontari che si stanno affiancando nell’organizzazione.

Sarà un’occasione per incontrare il candidato a Sindaco Paolo Morelli e per conoscere le linee guida del suo programma di sviluppo sociale ed economico della città che, spiega il candidato a Sindaco,  “ sarà scritto prendendo nota dei problemi e delle proposte degli andoresi”.

“La lista civica “Andora Domani”  - ci spiega Paolo Morelli - ritiene che il programma amministrativo per i prossimi cinque anni debba articolarsi su due diversi livelli: uno strettamente gestionale e amministrativo che, tenendo pur conto delle conclamate ristrettezze dei bilanci comunali, garantisca ed incrementi i servizi ai cittadini; l’altro strategico e politico deve riguardare tutte quelle attività di supporto ai cittadini, alle imprese e alle associazioni, finalizzate a creare le condizioni e i presupposti per uno sviluppo sociale, culturale ed economico della collettività andorese, con particolare attenzione ai settori turismo, commercio, agricoltura e artigianato che costituiscono il volano e il principale motore dell’economia cittadina.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium