/ Attualità

Attualità | 27 giugno 2014, 16:00

Andora, i commercianti accolgono De Michelis: "Addio permissività, benvenute ordine e pulizia"

"Abbiamo bisogno di una migliore qualità, che dia una immagine reale del grande potenziale che la nostra cittadina ha, e che deve assolutamente imparare ad esprimere”

Andora, i commercianti accolgono De Michelis: "Addio permissività, benvenute ordine e pulizia"

 

Finalmente, dopo anni di permissività inutili e ingiustificate, Andora ha dato vita a un ciclo dove l’ordine e la pulizia sono solo l’inizio del cambiamento che la cittadina merita”. Forte presa di posizione dell’Associazione Commercianti di Andora, che con queste parole sembra salutare in maniera positiva il cambio di amministrazione.

Un maggiore ordine e pugno di ferro viene dunque invocato dai commercianti, perché:”Andora non deve essere la località balneare dove chi arriva possa permettersi di fare quello che vuole perché ospite e porta soldi”.

Non abbiamo bisogno di campeggi improvvisati, sottolinea il Presidente Mirko Fossati, ma di una migliore qualità, che dia una immagine reale del grande potenziale che la nostra cittadina ha, e che deve assolutamente imparare ad esprimere”.

La nuova amministrazione guidata dal sindaco Mauro De Michelis ha già varato nel corso di queste mese diverse ordinanze.

I commercianti auspicano che a breve il primo cittadino ne emani una relativa all’abbigliamento da passeggio: “mai presa in considerazione perché ritenuta discriminante. Nel frattempo, stiamo distribuendo cartelli alle attività commerciali indicanti il divieto di entrare in costume”.

Infine, l’abusivismo commerciale è una problematica che non riguarda solo Andora, ma riuscire a contrastarla è un dovere di ogni amministrazione che abbia buon senso, e  abbia a cuore chi nel proprio paese opera e vive tutto l’anno”, conclude l’associazione commercianti.  

 

 

C.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium