/ Savona

Savona | 15 settembre 2014, 08:15

"L'anno scolastico parte nell'illegalità": i Cobas puntano il dito

"Diverse scuole adottano il registro elettronico,non consentito dalla normativa"

"L'anno scolastico parte nell'illegalità": i Cobas puntano il dito

"L'anno scolastico parte nell'illegalità. Diverse scuole adottano il registro elettronico,non consentito dalla normativa".

Inizia così l'anno scolastico 2014/2015, mentre gli alunni hanno lottato contro la sveglia e contro l'ansia da rientro a scuola e le loro famiglie hanno lottato per affrontare il "caro-libri" e gli istituti per affrontare i tagli al personale e ai servizi (mancano, infatti, ancora diversi insegnanti e in molti istituti si stanno valutando le problematiche relative al servisio mensa) i Cobas accusano una mancanza di legalità.

"In tutte le scuole partirà la lettera allegata al Garante della Privacy,in modo da bloccare questa iniziativa,che non ha alcuna necessità pratica,se non utilizzare i software che le scuole hanno acquistato negli scorsi anni".Un anno scolastico bollente con una situazione che va rafforzando solo i Cobas"

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium