ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 30 gennaio 2015, 16:00

#Sanremo2015: Annalisa scende nella classifica degli scommettitori della 'Snai'

Nali passa a quota 18 insieme e Chiara Galiazzo

#Sanremo2015: Annalisa scende nella classifica degli scommettitori della 'Snai'

A poco più di 10 giorni dalla serata inaugurale del Festival di Sanremo 2015, gli scommettitori Snai sono sempre più convinti della possibile vittoria del trio 'Il Volo'. Le scommesse sulla loro canzone, 'Grande Amore', sono in aumento e i 'quotisti' hanno deciso di abbassare la quota da 3,00 a 2,50.

Si scommette, ma in misura diversa, anche su Lorenzo Fragola: la quota per la sua canzone, 'Siamo uguali', scende da 5,50 a 4,50. Quote in rialzo, e quindi meno possibilità di vittoria, per quasi tutti gli altri cantanti in gara: i Dear Jack e Malika Ayane passano da 10 a 11, Alex Britti e Bianca Atzei da 10 a 13, Raf da 12 a 13. Scende, invece da 16 a 13, Lara Fabian e variazione verso il basso anche per Nek, da 25 a 16.

Passa a 18 la quota di Annalisa e Chiara Galiazzo, a 20 quella di Irene Grandi e Marco Masini, a 22 quella di Nina Zilli e Anna Tatangelo. Perdono significativamente consenso da parte degli scommettitori Nesli (quota 25), Moreno (33) e Gianluca Grignani (40), rimangono sempre lontanissimi dalle prime posizioni Biggio-Mandelli e Grazia Di Michele-Platinette, che salgono a quota 66.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium